logo

Anticipazioni Verissimo del 31 ottobre: Michelle Hunziker e Lesmes de Il Segreto tra gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-31

Oggi, sabato 31 ottobre 2015 andrà in onda un nuovo attesissimo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazioni e gossip condotto da Silvia Toffanin a partire dalle 16.10, dopo la puntata de Il Segreto, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A seguire tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata oltre …

article-post

Oggi, sabato 31 ottobre 2015 andrà in onda un nuovo attesissimo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazioni e gossip condotto da Silvia Toffanin a partire dalle 16.10, dopo la puntata de Il Segreto, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A seguire tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata oltre alle informazioni per guardare Verissimo in diretta e replica streaming grazie al portale ufficiale di Mediaset.

ANTICIPAZONI VERISSIMO – Quello che andrà in onda tra qualche ora sarà il terzo appuntamento con Verissimo e, come di consueto sarà ricco di sorprese a cominciare dagli ospiti che Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto televisivo: la conduttrice di Striscia la Notizia Michelle Hunziker, gli attori Massimo Boldi e Gianmarco Tognazzi (attualmente impegnato della Fiction Tv dell’ammiraglia, I misteri di Laura) e i comici e conduttori di Colorado, Luca e Paolo.

In ultimo, non può mancare come sempre l’ampio spazio dedicato alla telenovela punta di diamante di Casa Mediaset: Il Segreto. Silvia Toffanin intervisterà per tutte le numerose estimatrici della telenovela di Puente Viejo, l’attore Xabier Perurena, che nella soap spagnola interpreta il perfido e ambiguo dottor Lesmes Colmenar. Sempre attivi e ricchi di anticipazioni i social media Facebook e Instagram (@verissimotv).

VERISSIMO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche