logo

Anticipazioni Verissimo 12 novembre 2016: Robbie Williams, Stefano Bettarini e Laura Freddi dal Grande Fratello Vip, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-12

Oggi pomeriggio, sabato 12 novembre 2016 a partire dalle 16.10 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, attualità e gossip condotto da Silvia Toffanin. Quali gli ospiti della nuova puntata? Ecco di seguito tutte le anticipazioni e le info utili per la visione della trasmissione in diretta …

article-post

Oggi pomeriggio, sabato 12 novembre 2016 a partire dalle 16.10 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, attualità e gossip condotto da Silvia Toffanin. Quali gli ospiti della nuova puntata? Ecco di seguito tutte le anticipazioni e le info utili per la visione della trasmissione in diretta e replica streaming. Silvia Toffanin incontrerà per un’intervista esclusiva la popstar inglese Robbie Williams, ospite giovedì scorso del terzo live di X Factor 2016.

Anticipazioni Verissimo, puntata 12 novembre 2016: ospiti dal Grande Fratello Vip

In studio con Silvia Toffanin, anche due tra i finalisti della prima edizione del Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Laura Freddi. Il primo si è messo in evidenza per le numerose polemiche, la squalifica di Clemente Russo ed i litigi in Casa prima con Valeria Marini e poi anche con l’amico Andrea Damante. L’ex Velina invece, ha giocato un ruolo un po’ più marginale ma il pubblico da casa l’ha sempre premiata facendole conquistare anche la finalissima dello scorso lunedì sera.

Anticipazioni Verissimo, puntata 12 novembre 2016: ospiti dal Grande Fratello Vip

Tra gli altri ospiti di Silvia Toffanin, anche Nek e la showgirl Aida Yespica. Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, sarà per la prima volta a Verissimo Pablo Espinosa, attore non solo conosciuto per il ruolo di Ramiro nella soap spagnola ma, anche per essere stato uno dei protagonisti della serie argentina Violetta. Dopo le anticipazioni, ecco a seguire tutte le info per lo streaming.

Anticipazioni Verissimo, puntata 12 novembre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche