Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Sabrina Ghio, il primo bacio con Nicolò Raniolo delude

17/10/2017 di Valentina Gambino

Sabrina e Nicolò, Uomini e Donne

Dopo le prime dinamiche di Paolo Crivellin e Mattia Marciano (che potrete trovare cliccando qui), il trono classico di Uomini e Donne è proseguito anche con Sabrina Ghio e Alex Migliorini. Eccovi a seguire, le anticipazioni della nuova registrazione avvenuta ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma. Nicolò Fabbri è stato perdonato ed è andato in esterna con Sabrina: by night davanti a Castel Sant’Angelo lui si inginocchia e chiede scusa, lei ci penserà ma intanto lo abbraccia, il ragazzo si commuove ma Sabrina continua a diffidare un po’.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: primo bacio tra Nicolò e Sabrina

In studio Nicolò Fabbri racconta il suo ritrovato entusiasmo, mentre Maria gli chiede come si rapporta con una donna più grande e soprattutto mamma di una bambina. Sabrina Ghio si dice molto protettiva con il proprio uomo e lo è stata anche con Nicolò, le cose tra di loro stanno andando nuovamente verso la giusta direzione? A quanto pare la riposta è sì. Successivamente si passa all’esterna con Nicolò Raniolo.

Nel Chiostro del Bramante Sabrina incontra “l’altro” Nicolò e dopo essersi allegramente inseguiti si abbracciano fra i palloncini rossi, e ci scappa anche un bacio a stampo, ma quando si trovano vis-a-vis davanti a un aperitivo non riescono ad abbandonare le reciproche diffidenze tanto che la tronista si allontana spazientita; in studio Nicolò R. ribadisce con perentorietà le sue ragioni e lo fa in modo colorito, accusandola anche di maleducazione visto che lo ha piantato in asso.

Alessandro fuori con Alex? “Anche subito!”: anticipazioni di Uomini e Donne

Sabrina Ghio, mostra tutta la sua delusione, pentendosi di essersi lasciata andare quasi baciandolo. Lui non apprezza e la loro lunga discussione “strega” lo studio. La tronista poi incontra anche Fabrizio in una Spa e si lasciano sorridenti. In ultimo, spazio per il trono gay di Alex Migliorini. Sotto le stelle il tronista viene raggiunto da Alessandro, poche parole su Claudio che è andato via, poi i due si abbracciano e si scambiano tenerezze, in studio Mario Serpa manifesta qualche perplessità che non si sentirebbe sicuro con lui perché il tipo di vita che fa lo preoccuperebbe (vive e lavora ad Ibiza), l’interessato capisce i dubbi ma si dichiara pronto a uscire con Alex anche subito.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI