logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Mariano e Andrea ritornano, Valentina dice di sì

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-09

Mercoledì 8 aprile 2015 si sono registrate presso gli Studi Elios di Roma nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Ecco di seguito quello che è accaduto ad Amedeo, Valentina …

article-post

Mercoledì 8 aprile 2015 si sono registrate presso gli Studi Elios di Roma nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Ecco di seguito quello che è accaduto ad Amedeo, Valentina e Fabio tramite le ultime anticipazioni. Valentina dopo aver eliminato Andrea e Mariano la scorsa puntata è uscita con Alessandro ma Gianluca in studio non ha apprezzato l’espansività del nuovo arrivato.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Mariano e Andrea tornano e Valentina dice di sì

Dopo l’eliminazione da parte di Valentina, sia Mariano che Andrea hanno reagito male, ma la tronista, dopo aver visto Mariano non ha cambiato idea. Stessa cosa è accaduta ad Andrea che ha deciso di andare a Bologna da lei. Ovviamente i due sono già dietro le quinte pronti per entrare. La tronista, secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, dopo averli fatti rientrare, accettando le scuse ha anche deciso di farli rimanere mentre Alessandro abbandonava lo studio dopo la decisione.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Capitolo Amedeo: dopo l’esterna con Alessia un bacio appassionato tra loro, mentre in studio è polemica con Sharon. Grande lite anche tra Fabio e Nicole nei camerini. Di seguito, il tronista ha voluto rivedere Silvia e, porgendole le sue scuse la ragazza si è lasciata andare e lui in esterna è andato a trovarla in quel di Catanzaro; il mare, il sole e l’attrazione tra i due hanno fatto tutto il resto. Dopo l’ingresso in studio di Silvia, Nicole si è alzata ed è andata via.

Potrebbe interessarti anche