logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico e over: nuova registrazione, ecco quando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-13

Uomini e Donne partirà ufficialmente questo lunedì 18 settembre. Intanto, le nuove registrazioni del trono classico, avverranno nella giornata di domani, giovedì 14. Oggi però, ci sarà spazio per il trono over e quindi, Gemma Galgani, Marco Firpo, Giorgio Manetti e compagnia bella, dovranno presenziare puntualmente presso gli Studi Elios di Roma. Cosa accadrà? Sicuramente …

article-post

Uomini e Donne partirà ufficialmente questo lunedì 18 settembre. Intanto, le nuove registrazioni del trono classico, avverranno nella giornata di domani, giovedì 14. Oggi però, ci sarà spazio per il trono over e quindi, Gemma Galgani, Marco Firpo, Giorgio Manetti e compagnia bella, dovranno presenziare puntualmente presso gli Studi Elios di Roma. Cosa accadrà? Sicuramente scopriremo come procede la nuova frequentazione della dama torinese…

Anticipazioni Uomini e Donne: quando la nuova registrazione?

Domani in serata intanto, scopriremo anche come si sono sviluppate le nuove dinamiche di Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini. Loro torneranno con i loro primissimi sviluppi sentimentali domani, giovedì 14 settembre. Tra poco meno di una settimana, gli estimatori di Uomini e Donne, conosceranno i nuovi tronisti anche in televisione e così, avranno modo di comprendere le prime dinamiche e visionare le esterne già realizzate con corteggiatori e corteggiatrici.

Nel frattempo, tra i temi caldi della nuova stagione, vi è la particolare intesa tra Sabrina Ghio e Mattia Marciano. Nonostante i ragazzi ricoprano il ruolo di tronisti ufficiali, l’ex ballerina non ha negato che il campano rappresenta per lei il suo uomo ideale. Ed infatti, dopo la mancata scelta di Desirée Popper, proprio Sabrina aveva anche scritto privatamente a Mattia, attraverso i social network. Lui non ha mai letto il suo messaggio ma durante le prime registrazioni, ha affermato di trovarla attraente.

Uomini e Donne, anticipazioni: trono classico e over, ecco quando

Domani pomeriggio, i tronisti del trono giovane di Uomini e Donne, ritorneranno in pista per la nuova registrazione del programma. Tra poche ore invece, toccherà a dame e cavalieri del trono over. Tra poco quindi, scopriremo se Gemma Galgani prosegue la sua nuova frequentazione con Gianfranco o se, di contro è già tutto finito. Ed intanto, anche i giovani hanno imbastito le prime dinamiche, con una corteggiatrice che sta uscendo sia con Mattia che con Paolo.

Potrebbe interessarti anche