logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico e gay: Maria De Filippi balla con Claudio Sona, Andrea e Giulia in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-03

Ieri si è registrata la seconda puntata del trono classico e gay di Uomini e Donne. In questo articolo, vi renderemo noti i momenti salienti di ciò che è accaduto in puntata grazie alle preziose anticipazioni del VicoloDelleNews, perché, senza offesa per nessuno, quelle del sito ufficiale sono davvero scritte in maniera indecente! (Maria ti …

article-post

Ieri si è registrata la seconda puntata del trono classico e gay di Uomini e Donne. In questo articolo, vi renderemo noti i momenti salienti di ciò che è accaduto in puntata grazie alle preziose anticipazioni del VicoloDelleNews, perché, senza offesa per nessuno, quelle del sito ufficiale sono davvero scritte in maniera indecente! (Maria ti prego, fai qualcosa). Possiamo aprire le danze? In studio naturalmente i 4 tronisti ufficiali: Claudio Sona, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e gay: Maria De Filippi balla con Claudio Sona

Clarissa Marchese è uscita in esterna con Luca e Miguel, Riccardo e Claudio  con Annunziata e con Ginevra e Benedetta. Claudio S. invece, è uscito con Mattia, Francesco e Mario. Di queste dinamiche però, preferiamo non anticipare nulla in modo da poterle gustare direttamente nel corso delle puntate e conoscere volti associandoli ai nomi. Degno di nota però, il ballo che Maria De Filippi ha fatto con Claudio Sona visto che nessuno dei corteggiatori l’ha invitato a ballare.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e gay: Andrea Damante e Giulia De Lellis in studio

Tornando al resto della registrazione, presenti in studio anche Fabio Ferrara e Ludovica Valli e Georgette Polizzi con Davide Tresse. La giovane stilista è stata abbondantemente attaccata e, per la serie: “Sangue, sangue, sangue!”, in puntata era presente anche la tentatrice Karina. In puntata anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, forse la coppia più amata della passata edizione.

Tra Andrea e Giulia prosegue tutto a gonfie vele e, durante il corso della puntata Maria ha parlato del Grande Fratello Vip con lui e del tragico terremoto del 24 agosto con lei che purtroppo, come ben saprete ha perso la zia. Del confronto Ludovica-Fabio, dedicheremo a breve un articolo a parte quindi, non perdeteci di vista!

Potrebbe interessarti anche