logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Claudio Sona bacia Mario Serpa e annuncia la scelta

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-26

Dopo le anticipazioni della scelta di Clarissa Marchese che potrete trovare cliccando qui, scopriamo cosa è successo durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne in riferimento alle dinamiche di Claudio Sona. Vediamo il filmato con le ultime esterne e le relative reazioni di Mario e Francesco ad una possibile scelta. Parte …

article-post

Dopo le anticipazioni della scelta di Clarissa Marchese che potrete trovare cliccando qui, scopriamo cosa è successo durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne in riferimento alle dinamiche di Claudio Sona. Vediamo il filmato con le ultime esterne e le relative reazioni di Mario e Francesco ad una possibile scelta. Parte l’esterna con Francesco: Claudio dice chiaramente al corteggiatore di non potere fare più di quello che ha fatto fino ad oggi, e allo stesso modo ha bisogno di una persona decisa, che gli dia sicurezze. Il corteggiatore replica che lui è tutto quello che lui vorrebbe, ma a sua volta sente di aver bisogno di certezze. I due si separano non proprio sereni.

Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: l’indecisione di Francesco

Francesco decide di andare a Verona a trovare Claudio e lo raggiunge nel suo locale, poi salgono a casa e qui il corteggiatore gli chiede di non rinnegare mai le emozioni e le sensazioni provate quando era con lui. Claudio gli dice di averlo sentito ultimamente quasi come un amico, ma, tra una parola e l’altra, alla fine i due si abbracciano. Mario preferisce non esprimersi in proposito.

Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: il primo bacio di Claudio e Mario

Maria manda in onda l’esterna di Claudio e Mario in riva al lago e, sul molo, sotto un piumone, Claudio ammette che Francesco non è sicuro e non gli trasmette serenità, mentre lui è sempre stato corretto ed è arrivato al momento giusto, anche se troppo permaloso… Poi, in un momento di silenzio, ecco arrivare il loro bacio! Francesco è consapevole di essersi danneggiato da solo, ma lui non poteva essere diverso e ribadisce che Claudio gli piace, ma non abbastanza per vederci qualcosa fuori… Non si è lasciato andare al 100% per rispetto di Claudio, perché non voleva illuderlo, in vista di un possibile NO di fronte alla sua scelta.

Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: Claudio Sona annuncia la scelta

A questo proposito la redazione ha preparato un filmato con tutte le risposte che Francesco ha dato, nel corso dei mesi, alle domande precise del tronista: non c’è mai una frase in cui compaia un SÌ e Claudio, dopo alcune argomentazioni in merito, annuncia che la prossima volta farà la sua scelta. Mario ha il broncio, Francesco dice che è tardi e Gianni trova il comportamento di quest’ultimo di grande disinteresse. Tina esce dallo studio ma osserva Francesco dalle quinte e dice che “è un finto”. Francesco quasi quasi conferma.

Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: Mario dice la sua

Anche Mario è andato a Verona da Claudio. Il corteggiatore suona a casa sua e lo sorprende a tal punto che Claudio è rosso dall’imbarazzo. Poi i due vanno al locale e qui Mario conosce amici e vicine del tronista. Quando passeggiano per la città sono accolti da un bagno di folla che apprezza il loro stare insieme. In studio Claudio ci tiene a precisare che sceglierà con il cuore a prescindere da un sì o un no. Mario è sempre convinto che sceglierà Francesco e aggiunge che ha fatto tutto il possibile. Continua a tenere banco la titubanza di Francesco di fronte alla scelta, ma decide di lasciare il tronista libero di scegliere.

Potrebbe interessarti anche