logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Amedeo ha scelto Alessia, ecco come e perché

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-14

Ieri, mercoledì 13 maggio 2015 Amedeo Andreozzi, tronista campano di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta. Mentre tutti puntavano su Valentina, il ragazzo, nonostante la leggerezza dei suoi intenti ha deciso di aprire le danze e scegliere per primo. Ovviamente ha fatto tornare in studio Alessia, e, ci appare anche scontato scrivervi che …

article-post

Ieri, mercoledì 13 maggio 2015 Amedeo Andreozzi, tronista campano di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta. Mentre tutti puntavano su Valentina, il ragazzo, nonostante la leggerezza dei suoi intenti ha deciso di aprire le danze e scegliere per primo. Ovviamente ha fatto tornare in studio Alessia, e, ci appare anche scontato scrivervi che è stata lei la sua scelta. Ci chiediamo: perché l’ha fatta andare via durante la precedente registrazione? Per creare un po’ di suspense che l’ha fatto semplicemente passare come una bamboccione impaurito di fronte l’amore? (o presunto tale visto che ha eliminato la ragazza solo perché la stessa si professava innamorata di lui).

Durante il trono di Amedeo si è parlato moltissimo: abbandona senza scegliere, gli piace Valentina Dallari e blablabla. In realtà lui ha ribadito più volte di non essersi mai innamorato e adesso voleva farlo. Le ultime esterne infuocate con Livia però, facevano pensare a tutto, tranne che all’amore, ed infatti, facendola entrare in studio le ha ribadito un concetto: “Mi piaci ma sei arrivata troppo tardi…”, amen. Stesso discorso anche per le altre due, Alessandra e Veronica. Con una scusa Alessia è stata chiamata dalla redazione di Uomini e Donne facendo il suo ingresso senza Amedeo.

Grande sorpresa per la corteggiatrice che rammaricata è stata costretta a vedere un video che poi – in sintesi – si è dimostrato essere quello della scelta di Amedeo che l’ha raggiunta scendendo le scale. Baci, abbracci e un ringraziamento da parte del tronista nei confronti di Maria che, grazie alla sua trasmissione ha fatto comprendere al giovane cosa voglia dire innamorarsi per la prima volta. Vorrei fare un pronostico sulla durata di questa storia, ma per non essere troppo cattiva e non rovinare il momento, terrò questo pensiero per me.

Potrebbe interessarti anche