logo

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: oggi 18 febbraio in onda il viaggio della coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-18

Oggi pomeriggio, 18 febbraio 2015, a partire dalle 14.45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi con Gianni Sperti e Tina Cipollari. Oggi niente Studi Elios e niente trono classico di Amedeo, Valentina e Fabio in quanto, finalmente andrà …

article-post

Oggi pomeriggio, 18 febbraio 2015, a partire dalle 14.45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi con Gianni Sperti e Tina Cipollari. Oggi niente Studi Elios e niente trono classico di Amedeo, Valentina e Fabio in quanto, finalmente andrà in onda il viaggio dei neo fidanzati super innamorati: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia siciliana sta vivendo davvero un momento speciale fatto di amore ed emozioni fortissime. Ovviamente, come da tradizione la coppia ho ricevuto in regalo dalla redazione di Uomini e Donne un piccolo viaggio, ecco a seguire tutte le anticipazioni dello stesso. Dove è andata la coppia? Scopriamolo a seguire!

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 18 febbraio 2015: in onda il viaggio di Teresa e Salvatore

Durante il corso del viaggio assisteremo anche alla prima lite ufficiale tra i due fidanzatini. Salvatore non perderà occasione per sfoggiare il dialetto siciliano mentre Teresa urla: “Voglio stare da sola!”, “Aspè, ma da sola in che senso?” chiede Salvatore. Come in che senso? I due comunque proseguono la loro storia serenamente, merito tra le altre cose anche della vicinanza in quanto entrambi siciliani, lui di Palermo e lei di Catania. Fabio Colloricchio (l’ex corteggiatore rifiutato) si è subito consolato accettando il trono immediatamente.

Nel corso delle ultime anticipazioni però, nella scorsa registrazione di Uomini e Donne oltre a Jonas e Rama Lila sono stati presenti in studio anche Teresa e Salvatore e la cosa ha “fatto strano” Fabio che ha successivamente proseguito il suo trono con serenità. Per lui giornalmente arrivano ragazze su ragazze e, durante il corso della puntata andata in onda ieri, martedì 17 febbraio 2015 Maria ne ha fatte entrare in studio ben 50 tra l’imbarazzo generale.

Potrebbe interessarti anche