logo

Anticipazioni Uomini e Donne, nuovi tronisti e fortissimi scontri in studio: ecco chi c’era

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-27

Oggi pomeriggio è stata registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show condotto come sempre da Maria De Filippi con Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo di opinionisti. Trono Classico e Over si sono “mixati” insieme con la presentazione dei tronisti ufficiali. Le anticipazioni, come di consueto, ci …

article-post

Oggi pomeriggio è stata registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show condotto come sempre da Maria De Filippi con Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo di opinionisti. Trono Classico e Over si sono “mixati” insieme con la presentazione dei tronisti ufficiali. Le anticipazioni, come di consueto, ci giungono dalle validissime talpe del VicoloDelleNews.

Anticipazioni Uomini e Donne, prima puntata

Si inizia subito con Gemma Galgani e Nicola Vivarelli che hanno litigato fortemente. Si è anche presentato un nuovo corteggiatore per la torinese.

Valentina balla con Sirius e Gemma l’attacca dicendo che ci aveva già provato a luglio a contattarlo e che lui le aveva pure risposto, ma la romana dice che gli ha solo commentato una storia e si sono chiesti a vicenda come stavano ma poi è finita lì.

C’erano Giovanna Abate e Sammy Hassan.

Pamela Barretta e Enzo Capo che si sono scannati a parole. Tina massacra lei perché è una stalker, è maleducata ed ha le manie di persecuzione. Pamela alla fine ha lasciato lo studio mentre Enzo è voluto rimanere perché essendo single vuole rimettersi in gioco.

I tronisti scelti sono: Davide di Gallipoli e Gianluca di Roma. Blanda invece rimane perché Roberta Di Padua gli ha proposto di conoscersi mentre ballavano insieme. Il secondo ballo però non lo fa con lei.

Ci sono anche due troniste donne: Jessica e Sofia.

Le novità

Il VicoloDelleNews ci racconta anche delle numerose novità di Uomini e Donne, tra messaggi da scambiare in studio. Spazio anche per tanti nuovi ingressi e qualcuno già presente durante lo scorso anno:

Sono scesi 25 corteggiatori e 25 corteggiatori, mentre si parla di quelli che non gli interessano, possono messaggiare con il telefonino che gli hanno fornito in puntata con il/la tronista che preferiscono. I messaggi li legge Gianni e commenta quelli che ritiene più interessanti.

Della vecchia guarda over ci sono: Armando, Diego e ovviamente Nicola. Tra le donne tornano Aurora, CArlotta, Roberta, Valentina, Veronica che era uscita con Alessandro di Roma e Gemma ovviamente. Insomma tutte abbastanza giovani, il target di età si è indubbiamente abbassato.

Le misure anti Covid

Lo studio è stato completamente rinnovato, il pubblico è stato situato dietro ai troni e gli opinionisti e dietro a Maria De Filippi. Nelle prime 5 file siedono i corteggiatori e le corteggiatrici con tanto di plexiglass e dietro il pubblico. Hanno fatto il test sierologico istantaneo a tutto il pubblico prima di entrare e hanno dato a tutti una mascherina di plastica da mettere solo sulla bocca e poi ovviamente il plexiglass per separare ognuno. Al centro dello studio c’è una pedana rotonda con tutti led sopra che proietta le immagini che prima si vedevano sul Monitor grande (fonte: VicoloDelleNews).

 

Potrebbe interessarti anche