logo

Uomini e Donne sta per tornare: 3 aspiranti tronisti (e prima tronista trans), sorprese da Gemma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-27

Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, sta per ripartire ufficialmente su Canale 5 con una nuova stagione che si preannuncia sin da adesso ricca di novità e colpi di scena. Se televisivamente parlando il programma si è preso una pausa dopo un’edizione certamente non semplice e stravolta dall’emergenza Coronavirus, sui social …

article-post

Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, sta per ripartire ufficialmente su Canale 5 con una nuova stagione che si preannuncia sin da adesso ricca di novità e colpi di scena. Se televisivamente parlando il programma si è preso una pausa dopo un’edizione certamente non semplice e stravolta dall’emergenza Coronavirus, sui social è rimasto attivissimo.

Uomini e Donne anticipazioni: dai tronisti e Gemma, tutte le novità

Secondo le ultime indiscrezioni proprio oggi dovrebbe esserci la prima registrazione ufficiale di Uomini e Donne. Pagine social molto seguite come UominieDonneClassicoeOver lo hanno reso noto già da tempo, quindi non ci resta che attendere i retroscena che emergeranno sin da subito.

Nel frattempo però, su Witty Tv è in corso un mini talent che vede la presenza di tre aspiranti tronisti – Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda – dei quali il pubblico ne sceglierà solo due che saranno resi noti nel corso delle prime registrazioni.

VeryInutilPeople invece ha svelato la presenza della prima tronista trans della storia di Uomini e Donne: dovrebbe essere Serena Aniello, social influencer.

Per il trono over, sarà ancora una volta Gemma Galgani la vera protagonista del programma di Canale 5. Dopo aver sollevato non poche polemiche con la decisione di farsi corteggiare dal 26enne Nicola Vivarelli, e dopo i gossip sul loro conto che sono stati snocciolati durante l’estate, Gemma è pronta a regalarci una sorpresa.

Secondo alcuni video pubblicati sui canali ufficiali di Uomini e Donne, la storica dama potrebbe essere pronta a presentarci un suo nuovo corteggiatore. E’ quanto emerge dal filmato in cui la donna spiega:

Dovrei incontrare una persona, forse sarò un po’ intimorita perché mi mette un po’ soggezione il fatto di arrivare con questa valanga di domande, no, magari mi guarderà così, un po’ stralunato…

Infine, non possiamo trascurare l’esordio di Uomini e Donne con i protagonisti di Temptation Island nell’edizione di Filippo Bisciglia e che ci aggiorneranno sulle loro vicende amorose post reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avete dato la vostra preferenza tra Davide, Gianluca e Blanda. Ci vediamo a settembre e scopriremo in puntata chi saranno i due nuovi tronisti di #UominieDonne!

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gemma sta tornando e niente sarà come prima… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche