logo

Anticipazioni Uomini e Donne 23 settembre 2015: in onda il trono over, Gemma e Giorgio al capolinea

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-23

Pare davvero finito l’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri abbiamo assistito ad un duro ‘faccia a faccia’ tra la piemontese e il fiorentino e Gemma ha giudicato il loro amore addirittura ‘malato’. Oggi, mercoledì 23 settembre 2015 andrà in onda nuovamente …

article-post

Pare davvero finito l’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri abbiamo assistito ad un duro ‘faccia a faccia’ tra la piemontese e il fiorentino e Gemma ha giudicato il loro amore addirittura ‘malato’. Oggi, mercoledì 23 settembre 2015 andrà in onda nuovamente il trono over con protagonisti arzilli nonnetti alle prese con conoscenze più o meno interessanti. Come sempre Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45 condotto da Maria De Filippi. Ecco di seguito le ultime anticipazioni di ciò che vedremo a breve.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over di oggi 23 settembre: cosa vedremo in onda?

Maria S. ha preso una pizza insieme a Salvatore ma la donna, dopo poco viene presa di mira in quanto pare essere fidanzata con tal Domenico, anche lui siciliano. Gilda interviene con la solita ‘tranquillità’ affermando infatti che Maria S. è stata in contatto per tutta l’estate con un signore di Torino, tal Giovanni mentre Domenico, contattato telefonicamente dalla redazione dichiara di aver visto la signora ma di non essere fidanzato con lei.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO OVER – Proprio riguardo Gilda, Francesco C. dopo averla sentita telefonicamente si dichiara deluso dalla donna che sembrerebbe pensare più alle serate che alla ricerca del vero amore. Carmen non vuole essere importunata da Raffaele mentre Carol chiude con Francesco che si arrabbia moltissimo per l’accaduto. La puntata si conclude con un nuovo scontro tra Gemma e Giorgio ma non c’è nulla da fare: il toscano ormai si dichiara single.

Per vedere le anticipazioni direttamente in televisione, non dovrete fare altro che attendere un nuovo appuntamento con Uomini e Donne a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche