logo

Anticipazioni Una Vita, trame dal 18 al 23 aprile 2016: cosa accadrà durante la settimana?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-04-18

Dopo le anticipazioni di Beautiful, proseguiamo con quelle di Una vita, la soap opera spagnola in onda dal lunedì a venerdì alle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A seguire, le trame dal 18 al 23 aprile 2016. Cayetana viene trovata in casa massacrata di botte. I sospetti ricadono su German, che da ore …

article-post

Dopo le anticipazioni di Beautiful, proseguiamo con quelle di Una vita, la soap opera spagnola in onda dal lunedì a venerdì alle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A seguire, le trame dal 18 al 23 aprile 2016. Cayetana viene trovata in casa massacrata di botte. I sospetti ricadono su German, che da ore è sparito dalla circolazione. In realtà, andato a cercare l’ispettor Mendez, per incriminare Cayetana per l’avvelenamento di Carlota. La donna, intanto, interrogata dall’ispettore Riesco, si inventa che dopo la morte della figlia, German avrebbe cominciato a trattarla male sempre più spesso e a malmenarla, fino ad arrivare, ora, a picchiarla selvaggiamente.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 18 AL 23 APRILE 2016 – La sceneggiata di Cayetana è convincente: l’ispettore le crede e, quando German torna (senza aver potuto parlare con Mendez), lo costringe a un confronto con Cayetana. Lei porta avanti la farsa davanti a lui: piange e si dispera, e sembra averla vinta. Una contadina trova Serafina, morta, e Inocencia nella culla. Tra Pablo e Leonor riesplode l’amore. Il ragazzo va da Casilda per troncare, ma lei gli confessa di essere incinta.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 18 AL 23 APRILE 2016 – Pablo, dopo aver saputo da Casilda che aspetta un figlio da lui, le chiede di sposarla. Il garzone è sconvolto e non fa in tempo ad avvisare per primo Leonor, che apprende la notizia da Paciencia. L’ispettore Riesco non arresta German perché sa che è amico di Mendez, ma impone al medico di non lasciare la città e stare alla larga da Cayetana finché non troverà le prove per incriminarlo.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 18 AL 23 APRILE 2016 – Tutti gli indizi sembrano accusare il medico per l’aggressione ai danni di Cayetana e quasi tutto il quartiere lo considera un criminale. Alla casa di cura, Celia conosce Tano, un ragazzino che vende i fiori al mercato, e fra i due nasce una tenera amicizia.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 18 AL 23 APRILE 2016 – Leonor affronta Pablo, dopo aver saputo della proposta di matrimonio a Casilda. Il giovane le confessa che la ragazza è incinta. Entrambi convengono che Pablo deve adempiere ai suoi doveri, e si dicono addio. Cayetana è furiosa perché la polizia non fa progressi. Riesco cerca di tranquillizzarla, assicurandole che lui le crede e che German pagherà per quello che ha fatto, ma occorrono prove più convincenti…

UNA VITA, ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 18 AL 23 APRILE 2016 – Susana, indispettita per il fatto che Leandro sta aiutando German, e temendo che il figlio resti danneggiato dalla vicenda, dice all’ispettore che il giorno dell’aggressione ha visto il medico con la mano insanguinata e l’ha sentito ammettere a Leandro che aveva litigato con Cayetana e che avrebbe dovuto ucciderla. Felipe si risveglia dal coma e, in risposta a un accorato appello di Manuela, rivela alla ragazza il nome del paese in cui ha nascosto Inocencia.

Potrebbe interessarti anche