logo

Anticipazioni Temptation Island 2015: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno lasciato il reality show? Le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-26

Anticipazioni Temptation Island 2015: cosa succede in casa Di Carlo-Cilia? La giovane coppia nata a Uomini e Donne da ieri prende parte ufficialmente dell’esperimento “sociologico” di Temptation Island 2015. Le cose però, non sembrano andare nel migliore dei modi per i due, ed infatti i giovani (che stanno insieme da 5 mesi circa) non riescono …

article-post

Anticipazioni Temptation Island 2015: cosa succede in casa Di Carlo-Cilia? La giovane coppia nata a Uomini e Donne da ieri prende parte ufficialmente dell’esperimento “sociologico” di Temptation Island 2015. Le cose però, non sembrano andare nel migliore dei modi per i due, ed infatti i giovani (che stanno insieme da 5 mesi circa) non riescono a stare separati l’uno dall’altra: cosa ci dicono le ultime anticipazioni? Scopriamole di seguito grazie a questo articolo arricchito di news per tutti i gusti.

Temptation Island, anticipazioni su Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, la coppia di Uomini e Donne

La scorsa estate i due hanno partecipato alla prima edizione del programma come tentatori, ma anche in quella occasione si sono decisamente defilati. Di seguito si sono conosciuto durante Uomini e Donne ed è stato amore a prima vista. Durante la presentazione di ieri (clicca qui per leggere il riassunto e vedere la replica streaming) la coppia ha confessato di non essersi mai separata da 5 mesi a questa parte.

La prima puntata di ieri, giovedì 25 giugno 2015 di Temptation Island si è infatti conclusa con la fuga di Salvatore e lo staff che lo inseguiva: dove è andato il ragazzo? Ma soprattutto, la coppia ha già lasciato il gioco? Scopriamo le ultime news e anticipazioni in merito.

Anticipazioni Temptation Island: Teresa e Salvatore hanno abbandonato il reality

Esattamente come è accaduto per Cristian e Tara la scorsa edizione, pare che anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dopo due settimane di permanenza abbiano gettato la spugna per ricongiungersi e vivere il loro amore insieme e lontani dalle telecamere. Queste le anticipazioni su Temptation Island 2015 che ci giungono dall’affidabile quanto aggiornato Vicolo delle News. I due però, potrebbero essere stati trattenuti in Sardegna dalla redazione del programma per evitare una “fuga di news”, staremo a vedere gli ulteriori sviluppi tenendovi aggiornati in merito.

Potrebbe interessarti anche