logo

Anticipazioni Solo per amore, ultima puntata 4 marzo 2015: ecco la trama e la replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-04

Oggi, mercoledì 4 marzo 2015 andrà in onda l’ultima puntata di Solo per amore, su Canale 5. Puntata dopo puntata abbiamo visto riordinarsi tutti i tasselli di questa intrecciata storia e sono affiorate infine tutte le veridicità e le colpe nascoste dietro al rapimento. Segreti, passati amori, bugie… Elena e Pietro si sono distanziati, sono …

article-post

Oggi, mercoledì 4 marzo 2015 andrà in onda l’ultima puntata di Solo per amore, su Canale 5. Puntata dopo puntata abbiamo visto riordinarsi tutti i tasselli di questa intrecciata storia e sono affiorate infine tutte le veridicità e le colpe nascoste dietro al rapimento. Segreti, passati amori, bugie… Elena e Pietro si sono distanziati, sono diventati lontani e avversi, e si sono riuniti solo per amore, ma il forte sentimento che li lega, dopo numerosi scombussolamenti, continua ad essere messo severamente alla prova: riusciranno alla fine a lottare ancora insieme per salvare la loro famiglia? Ecco a seguire le anticipazioni dell’ultima puntata.

Anticipazioni Solo per amore, ultima puntata del 4 marzo 2015: ecco la trama

Pietro (Massimo Poggio) mascherato da medico riesce a far scappare Elena (Antonia Liskova) seminando Giordano (Kaspar Capparoni) e Stefano (Giuseppe Maggio). Quest’ultimo, venuto a conoscenza della fuga di Elena e Pietro, dice a Giordano che è disposto ad ucciderli pur di prendersi la sua rivincita… Arriverà ad uccidere la sua stessa vera madre? Gabriele (Simon Grechi) confessa ad Arianna (Laura Adriani) ed Agata (Giuditta Saltarini) che Stefano è il figlio di Elena e chiede ad Arianna di ritrovare il ragazzo: devono chiarire tutto del suo passato prima che sia troppo tardi.

REPLICA SOLO PER AMORE – Per visionare l’ultima puntata in replica streaming di Solo per amore in onda stasera mercoledì 4 marzo 2015, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva (meglio ancora se direttamente il giorno dopo) oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare l’ultima puntata di Solo per amore anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche