logo

Anticipazioni Senza parole, 16 maggio 2015: Gigi D’Alessio, Ricchi e Poveri, Claudio Amendola ospiti, replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-05-16

Continua l’appuntamento con la trasmissione di RaiUno del sabato sera, Senza Parole, condotta da Antonella Clerici che tornerà anche stasera 16 maggio con una nuova ricca puntata in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Cosa dobbiamo aspettarci dall’appuntamento odierno? Ecco le anticipazioni della sesta puntata del people show di RaiUno, gli ospiti e le …

article-post

Continua l’appuntamento con la trasmissione di RaiUno del sabato sera, Senza Parole, condotta da Antonella Clerici che tornerà anche stasera 16 maggio con una nuova ricca puntata in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Cosa dobbiamo aspettarci dall’appuntamento odierno? Ecco le anticipazioni della sesta puntata del people show di RaiUno, gli ospiti e le informazioni sulla replica streaming.

Anticipazioni Senza Parole del 16 maggio: ospiti e replica

Senza Parole, il people show di RaiUno, torna anche stasera 16 maggio con una nuova puntata in onda alle 21:10. La musica italiana sarà protagonista di questa sera con il cantante Gigi D’Alessio e i Ricchi e Poveri, una tra le più celebri band musicali, nate nel nostro paese, alla fine degli anni ’60. Altro attesissimo ospite della serata sarà l’attore romano Claudio Amendola. In ogni puntata, i messaggi che la gente comune vuole far recapitare ai propri famigliari, amici o colleghi prendono corpo, attraverso performance create ad hoc.

I destinatari, ignari di ciò che sta accadendo, saranno condotti dalla conduttrice nella “sfera” che li separa e isola dal resto del pubblico. Solo quando il mittente termina di raccontare la propria storia e il messaggio da comunicare, la sfera si apre e la forza dei sentimenti travolge tutti I presenti e il pubblico a casa. Senza Parole è un programma in cui l’arte – in tutte le sue sfaccettature – i protagonisti della musica e i volti celebri del piccolo e grande schermo partecipano per dare vita a performance uniche ed emozionanti, in grado di comunicare messaggi senza bisogno di parole.

SENZA PAROLE, DIRETTA E REPLICA STREAMING DEL 16 MAGGIO 2015 – In riferimento alla visione in streaming del programma in onda stasera 16 maggio, ricordiamo ai telespettatori che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ di Senza parole in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 17 maggio, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della trasmissione di Antonella Clerici.

Potrebbe interessarti anche