logo

Anticipazioni Quarto Grado, puntata del 17 aprile: Guerrina Piscaglia, Yara Gambirasio, Loris

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-17

Su Rete 4 torna questa sera l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Gianluigi Nuzzi in coppia con Alessandra Viero, Quarto Grado. La nuova puntata prenderà il via alle ore 21:10 circa e si concentrerà sui principali gialli ancora irrisolti, a partire dal caso di Guerrina Piscaglia, la donna misteriosamente scomparsa da Ca’ …

article-post

Su Rete 4 torna questa sera l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Gianluigi Nuzzi in coppia con Alessandra Viero, Quarto Grado. La nuova puntata prenderà il via alle ore 21:10 circa e si concentrerà sui principali gialli ancora irrisolti, a partire dal caso di Guerrina Piscaglia, la donna misteriosamente scomparsa da Ca’ Raffaello e della quale troverete le ultime agghiaccianti rivelazioni all’interno di questo articolo. Ecco intanto a seguire tutte le anticipazioni sulla nuova puntata di Quarto Grado di stasera 17 aprile.

Anticipazioni Quarto Grado: da Guerrina Piscaglia a Yara Gambirasio e Loris Stival

Si aprirà con il giallo di Guerrina Piscaglia il programma Quarto Grado, in onda stasera su Rete 4 dalle ore 21:10 circa. Stando alle anticipazioni, si affronterà il mistero della scomparsa della donna 50enne della provincia di Arezzo che va ad affiancarsi ad un altro giallo: l’identità dell’uomo al quale appartengono le ossa rinvenute dai Carabinieri. Tanti gli interrogativi degli inquirenti: di chi sono i resti rinvenuti? Guerrina Piscaglia è ancora viva? Perché l’attenzione degli investigatori è concentrata nel cimitero poco distante dal luogo della scomparsa?

Nel corso della nuova puntata, riflettori puntati anche sul giallo di Yara Gambirasio con massima attenzione sul destino di Massimo Bossetti, presunto assassino della 13enne, alla luce di numerosi indizi e testimonianze che lo incastrerebbero. Ed ancora, il giallo di Loris Stival e la presunta innocenza di Veronica Panarello, madre della piccola vittima.

Potrebbe interessarti anche