logo

Anticipazioni Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso torna da oggi, 31 agosto 2015 con 4 ore di diretta, tutte le info

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-08-31

Oggi, lunedì 31 agosto 2015, Barbara d’Urso riapre ufficialmente la stagione autunnale di Mediaset tornando in pista con Pomeriggio Cinque. Alle 15.15 puntuale come un orologio svizzero, dopo averci raccontato la sua estate attraverso Instagram, la Carmelita Nazionale, abbronzata e giovine più che mai (la d’Urso invece che invecchiare – non si sa come – …

article-post

Oggi, lunedì 31 agosto 2015, Barbara d’Urso riapre ufficialmente la stagione autunnale di Mediaset tornando in pista con Pomeriggio Cinque. Alle 15.15 puntuale come un orologio svizzero, dopo averci raccontato la sua estate attraverso Instagram, la Carmelita Nazionale, abbronzata e giovine più che mai (la d’Urso invece che invecchiare – non si sa come – ringiovanisce) tornerà in diretta TV per ben 4 ore consecutive, in attesa che gli altri programmi si rimettano in pista e alla pari con lei, nota stacanovista. Di seguito eccovi le anticipazioni di Pomeriggio Cinque, con lo studio rinnovato e non solo.

Pomeriggio Cinque apre i battenti della TV autunnale Mediaset, in diretta per 4 ore dal 31 agosto 2015

Barbara d’Urso quando lavora pare divertirsi davvero tanto, ecco perché, tornare in televisione anticipatamente ed intrattenere il pubblico da casa ed in studio per 4 ore per lei, prima di essere un dovere diventa un vero e proprio piacere. Vediamo di seguito le anticipazioni della nuova edizione 2015-16 di Pomeriggio Cinque in partenza oggi, dalle 15.15 in poi. Cosa accadrà? Stessa formula? A quanto pare sì, la cronaca nera infatti, sarà sempre al centro del dibattito, ma non solo.

ANTICIPAZIONI POMERIGGIO CINQUE – Cronaca nera ma anche rosa, e spazio ad ospiti e storie sempre inedite, questo è altro quello che vedremo nella trasmissione di Barbara d’Urso da questo pomeriggio. Studio cambiato e totalmente rinnovato, così come la scenografia e il maxi schermo per i collegamenti: “E’ tutto low cost” confessa la conduttrice napoletana a TgCom24.

Il programma parte in anticipo e va in onda fino alle 19, con ben 4 ore di diretta. “Da Cologno Monzese mi hanno chiamato per dirmi che il programma sarebbe partito una settimana prima” – ha dichiarato Barbara d’Urso al settimanale Oggi, aggiungendo: “e che avrei dovuto fare due ore in più perché la pubblicità aveva già venduto gli spazi. E io ho accettato, lavorare mi diverte”.

Potrebbe interessarti anche