logo

Anticipazioni Le Iene Show: Cristiana Capotondi prossima conduttrice con Frank Matano?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-08

Chi sarà la prossima conduttrice de Le Iene Show? Secondo ‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il programma di Davide Parenti potrebbe essere condotto dall’attrice Cristiana Capotondi che, specie durante il corso delle ultime pellicole cinematografiche, ha dato grande dimostrazione di brillante ironia ed intelligenza. Romana esattamente come Ilary Blasi e spigliata al punto …

article-post

Chi sarà la prossima conduttrice de Le Iene Show? Secondo ‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il programma di Davide Parenti potrebbe essere condotto dall’attrice Cristiana Capotondi che, specie durante il corso delle ultime pellicole cinematografiche, ha dato grande dimostrazione di brillante ironia ed intelligenza. Romana esattamente come Ilary Blasi e spigliata al punto giusto potrebbe essere la candidata ideale, ecco le ultime anticipazioni.

Cristiana Capotondi condurrà Le Iene?

Da chi potrebbe essere affiancata Cristiana Capotondi? Scopriamo di seguito tutti i dettagli utili. A quanto pare, potrebbe essere Frank Matano a farle da spalla tanto da passare da ex iena e nuovo conduttore del programma oppure, un ospite a turno scelto ogni settimana dal papà della trasmissione, Parenti in persona.

Ilary Blasi ha esordito nel lontano 2007 insieme a Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri mentre era in attesa della secondogenita di casa Totti. La Blasi al momento si prenderà un ‘lungo’ periodo lontano dalle scene: “Sicuramente per la stagione gennaio-maggio. Poi a settembre si vedrà” ha riferito al settimanale ‘Oggi’, per poi aggiungere: “Voglio lasciarmi tutte le porte aperte. Ho ben chiaro in testa che questo lavoro può finire da un momento all’altro, quindi uno deve attrezzarsi”.

Di Cristiana Capotondi che ne pensate? Per noi è sì!

Potrebbe interessarti anche