logo

Anticipazioni L’Arena e Domenica In del 24 gennaio: Mika ospite di Giletti, ecco tutti i protagonisti e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-01-24

La domenica di RaiUno non è domenica senza il lungo pomeriggio in compagnia di Massimo Giletti e della coppia formata da Paola Perego e Salvo Sottile che, ognuno con la sua trasmissione, cercherà di contrastare la conduttrice napoletana Barbara d’Urso con la sua Domenica Live. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni relative alla nuova …

article-post

La domenica di RaiUno non è domenica senza il lungo pomeriggio in compagnia di Massimo Giletti e della coppia formata da Paola Perego e Salvo Sottile che, ognuno con la sua trasmissione, cercherà di contrastare la conduttrice napoletana Barbara d’Urso con la sua Domenica Live. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni relative alla nuova puntata de L’Arena di Giletti e successivamente di Domenica In, con le informazioni utili sulla diretta streaming e relativa replica.

Domenica In – L’Arena: ecco le anticipazioni di oggi 24 gennaio

A partire dalle ore 14:00, RaiUno accoglierà la nuova puntata de L’Arena di Massimo Giletti, il segmento domenicale che va ad anticipare la messa in onda della nuova puntata di Domenica In. Oggi 24 gennaio, nello studio del programma sarà accolto un ospite molto speciale ed amatissimo dal pubblico di giovani e non solo della prima rete pubblica. Stiamo parlando del cantante Mika, apprezzato anche per il suo ruolo di giudice nella trasmissione X Factor. La sua presenza, annunciata sulla pagina Facebook italiana dedicata all’artista, secondo le indiscrezioni era attesa già la scorsa settimana, poi rimandata in seguito ai festeggiamenti dei 40 anni di Domenica In.

Domenica In, anticipazioni puntata 24 gennaio: tutti gli ospiti

La puntata di oggi 24 gennaio all’insegna di Domenica In sarà ricchissima di sorprese ed ospiti, scopriamoli insieme. Alla conduzione della trasmissione di RaiUno in partenza alle ore 16:35 circa ci saranno la coppia formata da Paola Perego e Salvo Sottile. Nella puntata odierna saranno accolti in studio molti ospiti che dibatteranno sul tema della giovinezza. Tra questi citiamo Beatrice Brandi, Rosanna Cancellieri, Iva Zanicchi e Renato Balestra.

Per lo spazio dedicato alle pellicole al cinema, Domenica In accoglierà in studio anche Sabrina Ferilli, Pino Quartullo e Maurizio Micheli, attualmente a teatro e nello specifico al Sistina di Roma con lo spettacolo “Signori… Le patè de la maison”. Ospite anche Suor Cristina, anche lei protagonista al teatro Brancaccio di Roma con il musical Sister Act 2.

L’ARENA E DOMENICA IN, LO STREAMING – Per guardare la nuova puntata de L’Arena e Domenica In attraverso la diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv (o scaricare l’app per dispositivi mobili) mentre, per guardare la replica non dovrete fare altro che collegarvi al portale il giorno dopo e cercare il programma nella sezione Rai Replay (la TV del giorno dopo) del sito.

Potrebbe interessarti anche