logo

Anticipazioni L’Arena e Domenica In del 12 aprile 2015: Dodi Battaglia e Riccardo Fogli tra gli ospiti, diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-12

Anche oggi, domenica 12 aprile 2015 dopo le anticipazioni di Domenica Live, ecco quelle in riferimento a L’Arena di Massimo Giletti in partenza alle 14 e la Domenica in condotta da Paola Perego e Pino Insegno dalle 16.35 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Quali gli ospiti di questo nuovo appuntamento? Scopriamoli insieme …

article-post

Anche oggi, domenica 12 aprile 2015 dopo le anticipazioni di Domenica Live, ecco quelle in riferimento a L’Arena di Massimo Giletti in partenza alle 14 e la Domenica in condotta da Paola Perego e Pino Insegno dalle 16.35 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Quali gli ospiti di questo nuovo appuntamento? Scopriamoli insieme a seguire! Ospiti di Domenica In saranno Dodi Battaglia, chitarrista dei Pooh adesso giunto al suo terzo album solista dal titolo Dov’è andata la musica che si esibirà interpretando il nuovo singolo dal titolo Grazie.

Anticipazioni L’Arena di Massimo Giletti e Domenica In del 12 aprile 2015: ospiti e info utili

Paola Perego invece intervisterà la moglie Paola. Spazio alla scrittura con lo scrittore Raffaele La Capria che interpreterà un monologo dedicato al 1961. Con Pino Insegno invece ci sarà Riccardo Fogli (anche lui con un passato nel gruppo dei Pooh) che festeggerà i 50 anni di carriera. Spazio ancora per la musica con Fiordaliso. Spazio anche al mondo della recitazione con Emilio Solfrizzi, attualmente impegnato al teatro con Sarto per signora e Maurizio Battista e Claudia Pandolfi che parleranno del film Uno, anzi due uscito nelle sale lo scorso 9 aprile 2015 che li vede come protagonisti.

DIRETTA STREAMING L’ARENA E DOMENICA IN – Se volete vedere L’Arena e  Domenica In in diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv oppure scaricare l’applicazione ufficiale per tablet e smartphone di ultima generazione. Da personal computer, una volta effettuato l’accesso al portale web ufficiale della Rai, dovrete semplicemente cliccare sulla sinistra sul pulsante dedicato a “RaiUno”. Da tablet e smartphone invece, potrete guardare i programmi domenicali del 12 aprile 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche