logo

Anticipazioni Isola dei Famosi 2016: data inizio, chi lo conduce e novità, tutte le news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-15

Eccoci con nuove anticipazioni sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi 12 che, anche questo anno ci sarà e andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo di seguito dettagli e novità grazie al nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 15 dicembre 2015. Squadra vincente non si cambia e, …

article-post

Eccoci con nuove anticipazioni sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi 12 che, anche questo anno ci sarà e andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo di seguito dettagli e novità grazie al nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 15 dicembre 2015. Squadra vincente non si cambia e, con questa frase – con molta probabilità – abbiamo già capito tutto. Il reality show più difficoltoso della televisione italiana sarà condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi.

L’Isola dei Famosi 2016: tutte le anticipazioni utili

Da quasi una settimana si è conclusa la 14esima edizione del Grande Fratello 2015 con la vittoria di Federica Lepanto ma la Marcuzzi, si riposerà per pochissimo tempo. Ecco perché da marzo 2016 la bionda conduttrice e fashion blogger tornerà in pista con la 12esima edizione de L’Isola dei Famosi. Con lei ci saranno ancora il direttore di Chi, Alfonso Signorini e la ‘regina degli spoiler’, la mitica Mara Venier.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, ANTICIPAZIONI – Dopo l’undicesima edizione vinta da Le Donatella (la mora adesso si è fidanzata con Fabrizio Corona), il reality show tornerà per la seconda volta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dai primi giorni di marzo 2016, queste le indiscrezioni che trapelano grazie al settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola da oggi con il nuovo numero.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, ANTICIPAZIONI – Ancora tutto da decidere il cast che prenderà parte alla nuova edizione ma presto – come tradizione insegna – partirà l’incessante toto-nomi. A quanto pare però, oltre ad essere riconfermati conduttrice e opinionisti, anche Alvin dovrebbe essere ancora inviato del programma.

Potrebbe interessarti anche