logo

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 7 al 12 agosto: Emilia narcotizzata e violentata da Cristobal?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-08-07

Eccovi di seguito, le trame e le anticipazioni de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 7 a sabato 12 agosto alle 18.45. Il matrimonio di Mencia e Carmelo si svolge senza imprevisti. Cristobal ha in mente un piano contro Raimundo. Nestor continua a fingersi il cugino di Camila. Hipolito torna finalmente a …

article-post

Eccovi di seguito, le trame e le anticipazioni de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 7 a sabato 12 agosto alle 18.45. Il matrimonio di Mencia e Carmelo si svolge senza imprevisti. Cristobal ha in mente un piano contro Raimundo. Nestor continua a fingersi il cugino di Camila. Hipolito torna finalmente a Puente Viejo, ma da subito afferma di essere stato lui a far sciogliere i municipi, pertanto Dolores e Onesimo non la prendono affatto bene. Camila deve continuare a fingere di andare d’accordo col “presunto cugino” Nestor che intanto mantiene rapporti con Hernando.

Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 7 al 12 agosto

Alfonso riferisce a Emilia di non volere visite da parte di familiari in carcere, perché si vergogna di farsi vedere chiuso in galera. Nel frattempo, Garrigues si sta informando sulla vita di Raimundo, e coinvolge anche Don Berengario. Questo provoca la preoccupazione di Donna Francisca Montenegro. Dolores mette in guardia Hernando su alcuni atteggiamenti ambigui tra Camila e Nestor. Hernando decide di passare tutto il giorno in compagnia della sua amata e di recuperare il tempo perduto. Beatriz è più felice che mai. Tra lei e Matias va tutto a gonfie vele e si tranquillizza dopo aver chiarito le sue paure in merito alla lettera di Prado.

Francisca costretta a servire a tavola, la rabbia di Fe

I dipendenti della fabbrica vogliono scioperare perché non riescono a stare al passo con la produzione e tollerare le pesanti ore di lavoro. Cristobal non si mostra affatto comprensivo. Dolores cerca l’appoggio di qualcuno per la questione dei municipi, ma nessuno è intenzionato ad aiutarla. Fe è arrabbiata con Mauricio per non essersi presentato all’incontro da lei organizzato. Garrigues, dopo aver offerto il posto di intendente municipale a Raimundo, stringe sempre di più il cappio attorno al collo di Francisca: ora la signora è costretta a servire a tavola, durante la cena.

I sospetti di Hernando

Nestor non desiste dai suoi intenti, nonostante tutti gli sforzi di Camila per allontanarlo. Ma Hernando comincia a sospettare qualcosa, e Nicolas si offre di dare una mano. Matias cerca di riportare la pace in famiglia. Cristobal obbliga Francisca a fare da cameriera in una cena con Emilia in casa. La situazione è veramente scomoda, ma viene interrotta dall’avviso di una rivolta nella fabbrica. Cristobal vuole soffocarla con la violenza e per questo motivo Raimundo, deciso a porre un freno all’uomo, pensa di accettare l’incarico che gli è stato proposto.

Cristobal narcotizza Emilia

Emilia riceve un altro invito da parte di Garrigues, e non può che accettare. Ad un certo punto, Garrigues chiede a Donna Francisca di lasciarli soli, e dopo aver offerto a Emilia un ultimo bicchiere, lei sviene: Cristobal l’ha narcotizzata. Per Camila non c’è più tempo, perciò decide di raccontare la verità a Nestor: la figlia Belen è morta quando la nave su cui viaggia è naufragata lungo le coste della Spagna.

Emilia è stata violentata?

Nestor reagisce violentemente alla notizia della morte di sua figlia Belen. Emilia si risveglia nell’ufficio della villa, distesa su un divano e con un vestito bianco, Cristobal la guarda e le dice che ha avuto un semplice svenimento. Emilia scappa, temendo di aver subito violenza sessuale. Alla Texil c’è un grave incidente che mette fuori uso molti macchinari. Cristobal sospetta un sabotaggio da parte dei dipendenti. Nicolas torna da Hernando per riferirgli le informazioni su Nestor, ma in realtà quel che ha scoperto è il legame che unisce Gabriel Mella a Camila: i due sono fratelli. Carmelo e Mencia partono per la luna di miele, ma alla stazione Mencia ha un improvviso malore.

Potrebbe interessarti anche