logo

Anticipazioni Il Segreto, trama settimanale 1 – 6 giugno 2015: Olmo è ancora vivo, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-06-01

Ecco le anticipazioni settimanali de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.20 e il sabato alle 19. Ecco le nuove trame da lunedì 1 giugno fino a sabato 6 giugno. Donna Francisca Montenegro è furiosa con il figlio Tristan e con Fernando Mesia …

article-post

Ecco le anticipazioni settimanali de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.20 e il sabato alle 19. Ecco le nuove trame da lunedì 1 giugno fino a sabato 6 giugno. Donna Francisca Montenegro è furiosa con il figlio Tristan e con Fernando Mesia dopo aver scoperto che Candela è la nuova proprietaria della pasticceria e pretende che Fernando trovi il modo per annullare la compravendita.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Don Diego torna e capisce l’errore che stava facendo a portare suo nipote in orfanotrofio: Nieves è grata e lascia il paese con il figlio e il padre. Emilia invece è triste dopo aver salutato Alfonsino. Le nozze tra Rita ed Anibal sono prossime e Isidro sarà il loro testimone. Successivamente, Anibal deve partire per Villamanrique mentre Rita confessa a Don Anselmo che continua ad essere innamorata di Isidro.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Mariana vuole sapere da Nicolas come faccia a conoscerla e lui le promette di darle una spiegazione il giorno seguente. Fernando si presenta al carcere per prendere il cadavere di suo padre, ma una volta arrivato lì resta sorpreso… Hipolito cede i biglietti per il ballo al padre in cambio di cinquanta pesetas. Quintina ha deciso di prestare a Rita il suo abito da sposa, ma Dolores perde le staffe appena lo viene a sapere.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – In paese la gente non fa altro che spettegolare su Tristan e Candela: credono che i due siano innamorati. Gonzalo e Aurora informano il padre delle chiacchiere che girano e sono convinti che lui provi qualcosa per Candela, ma che ha solo paura di accettarlo. La pasticcera, intanto, venuta a conoscenza dei pettegolezzi che girano sul suo conto, dice a Tristan di volergli restituire i soldi della pasticceria a rate.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntate in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche