Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, 8 novembre 2014: Pia confida ad Olmo di aspettare un figlio da lui

Francesca Tordo 08/11/2014

Oggi pomeriggio come di consueto andrà in onda l’appuntamento del sabato con Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano in onda dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia Mediaset. Come ben sapete la puntata del sabato andrà in onda alle 15.30, prima del nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, […]

article-post

Oggi pomeriggio come di consueto andrà in onda l’appuntamento del sabato con Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano in onda dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia Mediaset. Come ben sapete la puntata del sabato andrà in onda alle 15.30, prima del nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin. Ecco a seguire le anticipazioni di ciò che vedremo oggi, sabato 8 novembre 2014.

Tristan e Gonzalo hanno la conferma che la medicina assunta da Pepa prima di morire era anticoagulante. Qualcuno deve aver manomesso il flacone, e i sospetti ricadono su Mauricio. Pia rivela a Olmo di aspettare il suo bambino, ma l’uomo la tratta con disdegno. Desidera soltanto Soledad ed è sempre più geloso del maestro di pianoforte. Tristan affronta Don Celso, incolpandolo di non aver creduto al piccolo Martin quando diceva di avere due genitori che lo cercavano.

Ma Don Celso e Gonzalo hanno un segreto che nessuno dovrà mai scoprire. Donna Francisca Montenegro chiede a Dolores di diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo: il povero Pedro rimane deluso e senza parole. Ma la perfida Donna Francisca ha ben altro a cui pensare. Ha dato appuntamento a Raimundo per raccontargli cosa la tormenta, ma porta con se’ una daga molto affilata.

Potrebbe interessarti anche