logo

Anticipazioni Il Dono, prima puntata del 19 dicembre 2015: storie e info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-19

Stasera andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, Il Dono, il nuovo programma a partire dalle 21.20 circa dedicato alle emozioni girato interamente “on the road”; la trasmissione che seguirà le straordinarie storie di persone che hanno perso l’occasione per dire “grazie” o per chiedere “scusa” nel momento in cui era più importante …

article-post

Stasera andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, Il Dono, il nuovo programma a partire dalle 21.20 circa dedicato alle emozioni girato interamente “on the road”; la trasmissione che seguirà le straordinarie storie di persone che hanno perso l’occasione per dire “grazie” o per chiedere “scusa” nel momento in cui era più importante farlo, va in onda da oggi, sabato 19 dicembre, con la conduzione di Paola Perego e Marco Liorni. Scopriamo anticipazioni ed informazioni per guardare il programma in diretta e replica streaming.

ANTICIPAZIONI IL DONO, PRIMA PUNTATA DEL 19 DICEMBRE 2015 – In ogni appuntamento, Paola Perego e Marco Liorni condurranno attraverso il racconto di vite salvate grazie ad incredibili gesti di coraggio, di altruismo, di sacrificio; parleranno di rimorsi per errori compiuti nel passato, e aiuteranno i protagonisti a porvi rimedio; andranno in soccorso di persone a cui sconosciuti hanno cambiato l’esistenza per permettergli di dimostrare la loro gratitudine; racconteranno il pentimento, per gesti e parole che hanno ferito e offeso, attraverso le testimonianze dirette dei protagonisti.

ANTICIPAZIONI IL DONO, PRIMA PUNTATA DEL 19 DICEMBRE 2015 – A ‘Il Dono’ si rivolgono anche le persone che hanno un forte ostacolo emotivo che gli impedisce di chiedere perdono o di ringraziare qualcuno ancora presente nella loro vita. In entrambi i casi la tenacia, la passione e il coinvolgimento di Paola Perego e Marco Liorni saranno determinanti nel regalare ai protagonisti la possibilità di realizzare il loro desiderio. Il filo conduttore di ogni racconto è un piccolo dono che il protagonista affida al conduttore perché sia consegnato alla persona che si vuole raggiungere. Un dono che viene dal cuore ed esprime la profondità della gratitudine o l’importanza delle scuse e prepara al tanto desiderato incontro finale.

ANTICIPAZIONI IL DONO, PRIMA PUNTATA DEL 19 DICEMBRE 2015 – Nella prima puntata in onda Sabato seguiremo le storie di Lucia, che ha una figlia che vive grazie ad un organo trapiantato e vuole ringraziare la madre del piccolo donatore; Sabino, che dopo aver abbandonato la famiglia è diventato un senzatetto, vuole chiedere perdono alla moglie e alle figlie; Sara che vuole ringraziare la persona che le è stata accanto per ore mentre era sotto le macerie; Carmine che vuole chiedere scusa alla ex fidanzata, abbandonata ad un passo dall’altare, confessandole un inaspettato segreto.

IL DONO IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la prima puntata de Il Dono del 19 dicembre 2015, basterà collegarsi a partire dalle ore 20.10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche