logo

Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, prima puntata 19 settembre: ingressi concorrenti e scontri di fuoco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-19

Stasera, dalle 21.40 circa, si riapriranno i battenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7, in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco le prime anticipazioni della prima puntata di oggi, lunedì 19 settembre. Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, prima puntata 19 settembre Questa sera su Canale partirà la primissima puntata del ‘Grande …

article-post

Stasera, dalle 21.40 circa, si riapriranno i battenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7, in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco le prime anticipazioni della prima puntata di oggi, lunedì 19 settembre.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, prima puntata 19 settembre

Questa sera su Canale partirà la primissima puntata del ‘Grande Fratello Vip’. – scrive the pipol – Al timone ci sarà sempre Alfonso Signorini e al suo fianco debutterà una coppia inedita di opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Nella puntata di oggi verrà presentato il nuovo studio super tecnologico, i concorrenti che conviveranno in casa, e soprattutto un attesissimo scontro infuocato: quello tra la Bruganelli e l’attrice transgender Elenoire Ferruzzi. I toni non saranno pacati e potrebbe accadere di tutto! Ma le sorprese saranno tantissime.

Secondo un sondaggio sul nostro account di Twitter, proprio Elenoire Ferruzzi è la concorrente più attesa di questa edizione in partenza.

Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche