logo

Perché Orietta Berti ha detto sì al GF Vip? “Soldi, tanti”: come ha reagito Fabio Fazio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-19

Orietta Berti teme la lite con Sonia Bruganelli, ma non è riuscita a dire di no al GF Vip. A spiegare perchè alla fine la celebre cantante ha detto sì al reality e ad Alfonso Signorini è stata la futura opinionista del Grande Fratello Vip che esordirà stasera su Canale 5 con la sua settima …

article-post

Orietta Berti teme la lite con Sonia Bruganelli, ma non è riuscita a dire di no al GF Vip. A spiegare perchè alla fine la celebre cantante ha detto sì al reality e ad Alfonso Signorini è stata la futura opinionista del Grande Fratello Vip che esordirà stasera su Canale 5 con la sua settima edizione. 

Orietta Berti pronta per il GF Vip: perché ha accettato?

In una intervista al quotidiano Il Messaggero, Orietta Berti ha vuotato il sacco e senza tanti peli sulla lingua ha ammesso cosa l’avrebbe spinta a dire di sì al ruolo di opinionista del GF Vip:

Soldi. Tanti. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera, tanti quanti ne sono passati dall’uscita del primo 45 giri.

Per prendere parte al reality di Canale 5, però, l’Orietta nazionale ha dovuto rinunciare a Che tempo che fa. Come ha reagito Fabio Fazio? A quanto pare ci sarebbe rimasto male:

Un po’. Ma gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se n’è fatto una ragione. Magari in una puntata andrò a promuovere il mio cofanetto.

Per Orietta il GF Vip rappresenterà un’esperienza da cogliere al volo e vivere pienamente e si sente prontissima a seguire le varie vicende dei Vipponi dal momento che il reality “lo guardo da spettatrice, non dormendo mai la notte”.

Potrebbe interessarti anche