logo

Anticipazioni Domenica Live: Loredana Lecciso prossima inviata di Barbara d’Urso?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-18

Oggi le notizie ‘tragiche’ escono fuori come se piovessero. Dopo il presunto plagio di Anna Tatangelo (clicca e ridi), un’altra notizia ha catturato la mia distratta attenzione tra la giusta temperatura del forno con dentro i peperoni e il perfetto mix tra funzione “deumidificatore/gelo” del condizionatore. Tornando seri (…) pare che la prossima invitata di …

article-post

Oggi le notizie ‘tragiche’ escono fuori come se piovessero. Dopo il presunto plagio di Anna Tatangelo (clicca e ridi), un’altra notizia ha catturato la mia distratta attenzione tra la giusta temperatura del forno con dentro i peperoni e il perfetto mix tra funzione “deumidificatore/gelo” del condizionatore. Tornando seri (…) pare che la prossima invitata di Domenica Live sarà Loredana Lecciso. Sappiamo bene quanto la Barbara d’Urso Nazionale ami il trash, ma questa volta, secondo me ha veramente esagerato.

La notizia bomba dell’estate 2015 è stata lanciata da Dagospia che scrive: “Fermi tutti. Loredana Lecciso ha finalmente trovato un lavoro! Dal prossimo anno avrà infatti una partecipazione fissa nella domenica del Biscione. La vispa ex compagna di Albano sarà infatti la nuova inviata della D’Urso nelle piazze della provincia italiana nella prossima “Domenica Live”. Intanto questa estate non si schioderà dalla tenuta dei Carrisi in quel di Cellino…”.

Io ho un po’ di paura. Recentemente l’ho vista ballare la pizzica su Instagram e non è nemmeno in grado di fare quello (sarà una salentina ‘tarocca’, lo sento…). Nel frattempo un dubbio mi assale: che fine farà Serena Garritta? Non è che per dare un lavoro ad una ne hanno dovuto per forza licenziare un’altra? No, Barbarona non è una cattiva persona ed io non ci credo! A questo punto però, non ci resta che attendere settembre 2015 quando, le danze (compresa la pizzica?) di Domenica Live si riapriranno.

Potrebbe interessarti anche