logo

Anticipazioni Domenica Live e Domenica In: ecco gli ospiti e le info di oggi 19 ottobre 2014

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-19

Come ogni domenica questo pomeriggio Paola Perego e Barbara d’Urso apriranno le danze dei loro salotti domenicali. Quali ospiti vedremo sulle reti ammiraglie Rai e Mediaset? Scopriamolo a seguire tramite le ultime anticipazioni in riferimento a Domenica Live e Domenica In. Barbara d’Urso porta a casa un vero pezzo da novanta, ospite della sua trasmissione …

article-post

Come ogni domenica questo pomeriggio Paola Perego e Barbara d’Urso apriranno le danze dei loro salotti domenicali. Quali ospiti vedremo sulle reti ammiraglie Rai e Mediaset? Scopriamolo a seguire tramite le ultime anticipazioni in riferimento a Domenica Live e Domenica In. Barbara d’Urso porta a casa un vero pezzo da novanta, ospite della sua trasmissione il Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Ma non solo, ci sarà spazio anche per le d’Urso interviste con Nino D’angelo e la madre del ciclista Marco Pantani.

Spazio inoltre per Manuela Villa (l’ever green non poteva di certo mancare!). L’appuntamento con la Domenica Live di Barbara d’Urso è quindi rinnovato per il primo pomeriggio di Canale 5 a partire dalle 13.55. Cosa accadrà invece nel salotto di Paola Perego e Pino Insegno (impegnato anche con Tale e Quale Show)? La moglie di Lucio Presta verrà ancora una volta battuta da Barbara d’Urso nella gara degli ascolti tv? Questo lo scopriremo domani, intanto eccovi le nuove anticipazioni.

Per quanto riguarda Domenica In – programma che aprirà i battenti su RaiUno a partire dalle 16 – Paola Perego intervisterà l’attore comico Fabio De Luigi mentre – parlando sempre di interviste – Pino Insegno ne realizzerà una molto intima con l’attore e sceneggiatore Tomás Milián. Tra gli altri ospiti in studio anche Marisa Laurito con il ballerino Stefano Oradei reduci dall’eliminazione durante il corso della prima puntata di Ballando con le stelle 2014.

Potrebbe interessarti anche