logo

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata del 17 giugno: i casi di Marco Vannini, Luigi e Alessandro

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-06-17

Stasera, mercoledì 17 giugno, su RaiTre ci attende una nuova puntata in diretta all’insegna della trasmissione Chi l’ha visto, condotta dalle ore 21:10 circa da Federica Sciarelli ed incentrata quasi interamente sui casi di persone scomparse o di cronaca. Quali saranno gli argomenti al centro della nuova puntata di oggi 17 giugno? Ecco a seguire …

article-post

Stasera, mercoledì 17 giugno, su RaiTre ci attende una nuova puntata in diretta all’insegna della trasmissione Chi l’ha visto, condotta dalle ore 21:10 circa da Federica Sciarelli ed incentrata quasi interamente sui casi di persone scomparse o di cronaca. Quali saranno gli argomenti al centro della nuova puntata di oggi 17 giugno? Ecco a seguire le anticipazioni sulla nuova serata di RaiTre.

Nella puntata di Chi l’ha visto, in onda stasera, mercoledì 17 giugno sulla terza rete di casa Rai, si tornerà a parlare ancora della storia di Marco Vannini, il ragazzo che voleva diventare carabiniere, ucciso da un proiettile partito da una pistola nella casa della fidanzata. Tutti i dubbi sulla dinamica e su quei drammatici momenti. Uno tra tutti: i vari ripensamenti nella richiesta di aiuti e di intervento dell’ambulanza. I genitori del ragazzo dicono: “poteva essere salvato”.

In studio con Federica Sciarelli anche i familiari di Luigi e Alessandro, i due ragazzi scomparsi a Siracusa dove facevano i badanti. Come ogni settimana, i telespettatori di Chi l’ha visto potranno interagire in diretta con la trasmissione attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

Potrebbe interessarti anche