logo

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata 25 novembre: scomparsa Mario Bozzoli e caso Marco Vannini, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-25

Questa sera, mercoledì 25 novembre, RaiTre tornerà a dedicare ampio spazio in diretta alla trasmissione Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli con partenza alle ore 21:05. La cronaca nera nazionale sarà ancora una volta al centro del programma settimanale incentrato sui gialli ancora irrisolti. Scopriamo subito a seguire di cose si parlerà nel corso …

article-post

Questa sera, mercoledì 25 novembre, RaiTre tornerà a dedicare ampio spazio in diretta alla trasmissione Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli con partenza alle ore 21:05. La cronaca nera nazionale sarà ancora una volta al centro del programma settimanale incentrato sui gialli ancora irrisolti. Scopriamo subito a seguire di cose si parlerà nel corso della serata odierna, con le anticipazioni e le indicazioni streaming su diretta e replica.

Nel corso della serata all’insegna di Chi l’ha visto?, saranno trasmessi documenti inediti sul caso della scomparsa di Mario Bozzoli, l’imprenditore bresciano che ha fatto perdere le sue tracce dentro la sua azienda. Un giallo nel giallo che si apre 10 giorni dopo la scomparsa, con la morte del suo operaio, Giuseppe Ghirardini, avvelenato con una capsula al cianuro. 

Si sono chiuse le indagini sulla morte di Marco Vannini il ragazzo di 20 anni, ucciso da un colpo di pistola partito per sbaglio dall’arma del padre della sua fidanzata, luogotenente della Marina Militare. La Procura di Civitavecchia ha richiesto il rinvio a giudizio per Antonio Ciontoli, la moglie, la figlia Martina, il figlio Federico e la sua fidanzata Viola. Dall’autopsia sul corpo del ragazzo potranno venire molti chiarimenti.

Chi l’ha visto?, dove e come vedere la puntata del 25 novembre in streaming

La nuova puntata di Chi l’ha visto? in programma per questa sera, 25 novembre, potrà essere seguita non solo in diretta tv su RaiTre ma anche in streaming tramite il sito Rai.Tv nella sezione delle dirette (ed anche in mobilità), mentre da domani 26 novembre sarà disponibile la replica streaming grazie a Rai Replay, servizio presente sul sito e app ufficiali Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche