logo

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata 24 giugno: il caso della piccola Fortuna

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-06-24

Stasera, mercoledì 24 giugno, su RaiTre si rinnova la puntata in diretta in compagnia della trasmissione Chi l’ha visto, condotta dalle ore 21:10 circa da Federica Sciarelli ed incentrata quasi interamente sui casi di persone scomparse o di cronaca. Quali saranno gli argomenti al centro della nuova puntata di oggi 24 giugno? Ecco a seguire …

article-post

Stasera, mercoledì 24 giugno, su RaiTre si rinnova la puntata in diretta in compagnia della trasmissione Chi l’ha visto, condotta dalle ore 21:10 circa da Federica Sciarelli ed incentrata quasi interamente sui casi di persone scomparse o di cronaca. Quali saranno gli argomenti al centro della nuova puntata di oggi 24 giugno? Ecco a seguire quali sono le anticipazioni sulla nuova serata odierna di RaiTre.

Chi l’ha visto, puntata di mercoledì 24 giugno: ecco le anticipazioni

A un anno dalla morte della piccola Fortuna, la bimba volata giù dal balcone di casa, a Caivano in provincia di Napoli il 22 giugno dello scorso anno, le telecamere di Chi l’ha visto saranno nel piccolo centro del napoletano per la puntata di stasera, mercoledì 24 giugno. Sono ancora tanti i dubbi da chiarire sulla dinamica della caduta, ma anche sulle violenze subite rilevate dall’autopsia. Una fiaccolata per mantenere viva l’attenzione su una morte ancora avvolta nel mistero.

In studio con Federica Sciarelli non mancherà l’approfondimento su altri casi di cronaca. Come ogni settimana, i telespettatori di Chi l’ha visto potranno interagire in diretta con la trasmissione attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

Potrebbe interessarti anche