logo

Anticipazioni Che tempo che fa, oggi 1 febbraio 2015: Maria De Filippi e J-Ax ospiti, diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-01

Stasera, domenica 1 febbraio 2015, a partire dalle 20.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa su RaiTre e condotto come di consueto da Fabio Fazio. La puntata si aprirà con il fisico e scienziato Carlo Rovelli, direttore del Centro di Fisica Teorica di Marsiglia, autore di “Sette brevi lezioni di …

article-post

Stasera, domenica 1 febbraio 2015, a partire dalle 20.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa su RaiTre e condotto come di consueto da Fabio Fazio. La puntata si aprirà con il fisico e scienziato Carlo Rovelli, direttore del Centro di Fisica Teorica di Marsiglia, autore di “Sette brevi lezioni di fisica”, antologia dedicata alla rivoluzione scientifica del secolo scorso, dalla teoria della relatività generale di Einstein e della meccanica quantistica fino alle questioni aperte sull’architettura del cosmo, sulle particelle elementari, sulla natura del tempo e della mente.

Anticipazioni Che tempo che fa dell’1 febbraio 2015: ospiti e diretta streaming

Ecco le anticipazioni e gli altri ospiti di Che tempo che fa, in onda tra qualche ora. Maria De Filippi chiacchiererà con Fabio Fazio. La conduttrice, autrice e produttrice televisiva, parlerà della sua personale immagine dell’Italia e delle sue trasformazioni attraverso la lente di programmi popolari come “C’è posta per Te”, “Amici”, “Uomini e Donne”, “Tù sì que vales”; ospite anche Pier Luigi Bersani, ex segretario nazionale del PD, che descriverà analogie e differenze con le votazioni per il dodicesimo presidente della Repubblica Italiana.

ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA – J-Ax sarà invece l’ospite musicale di questa puntata di Che tempo che fa e presenterà il suo nuovo album, “Il Bello di essere Brutti”, da cui è tratto il singolo “Uno di quei giorni” che eseguirà in studio, dal vivo, accompagnato dalla sua numerosa band. Gli ospiti saranno presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto, come sempre, chiuderà la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

CHE TEMPO CHE FA, DIRETTA STREAMING – Per vedere la puntata di Che tempo che fa di oggi, domenica 1 febbraio 2015 in diretta streaming, basterà collegarsi sul sito di Rai.Tv e cliccare sul relativo pulsante dedicato a RaiTre, di contro, la diretta in streaming potrà essere visionata anche attraverso tablet e smartphone di ultima generazione.

.

Potrebbe interessarti anche