logo

Anticipazioni Boss in Incognito, stasera 4 gennaio: terza puntata, diretta e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-01-04

La trasmissione Boss in Incognito, prosegue con la messa in onda del terzo appuntamento, in programma per stasera 4 gennaio 2016 su RaiDue e condotto da Flavio Insinna. Quali sono le anticipazioni della puntata? Chi sarà il protagonista che ci metterà in gioco immergendosi nella realtà della propria azienda? Ecco di seguito tutte le informazioni …

article-post

La trasmissione Boss in Incognito, prosegue con la messa in onda del terzo appuntamento, in programma per stasera 4 gennaio 2016 su RaiDue e condotto da Flavio Insinna. Quali sono le anticipazioni della puntata? Chi sarà il protagonista che ci metterà in gioco immergendosi nella realtà della propria azienda? Ecco di seguito tutte le informazioni utili sul personaggio della serata e le indicazioni per la visione in diretta streaming e replica grazie al portale di Rai.Tv e della categoria Rai Replay.

ANTICIPAZIONI BOSS IN INCOGNITO DEL 4 GENNAIO 2016 – Il protagonista della terza puntata di Boss in Incognito, in onda su RaiDue stasera 4 gennaio alle 21:15, sarà Eugenio Preatoni, CEO della Domina Vacanze, proprietaria di hotel in location meravigliose. La Domina Vacanze nasce nel 1988 da un’idea di Ernesto Preatoni, padre di Eugenio e di altri sette figli. Oggi costituisce la più importante realtà attiva sul mercato italiano della comproprietà alberghiera ed è proprietaria di hotel nelle location più prestigiose: da Portofino alla Costa Smeralda, da Positano a Cortina, da Courmayeur a Sharm el Sheik.

“Siamo tanti figli, per la precisione otto, cresciuti all’ombra importante di mio padre – ha spiegato il protagonista della puntata, Eugenio, che ha deciso di mettersi in gioco con Boss in Incognito -. Poter dimostrare soprattutto a lui quanto io valga è per me un’occasione unica e preziosa”. Nella sua avventura in incognito, Preatoni incontrerà alcuni dipendenti dell’azienda che diventeranno suoi giudici: lavorerà con una receptionist, un addetto alla manutenzione, un bagnino e con i giardinieri.

Per permettere alle telecamere di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti, il programma, quest’anno, si avvale di un nuovo ingegnoso espediente: a tutti viene fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro. Il boss in incognito verrà presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro e che, per questo, sarà giudicato dagli stessi dipendenti dell’azienda, ignari di dare così un voto al loro boss.

DIRETTA E REPLICA STREAMING BOSS IN INCOGNITO – In riferimento alla visione in streaming della terza puntata di stasera di Boss in Incognito, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della trasmissione in concomitanza con la messa in onda su RaiDue, mentre a partire da domani, 5 gennaio 2016, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata di Boss in Incognito.

Potrebbe interessarti anche