logo

Anticipazioni Beautiful, le trame della settimana dal 19 al 24 gennaio 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-19

Ecco le trame di Beautiful dal 19 al 24 gennaio 2015: tutte le anticipazioni sulle nuove puntate in onda su Canale 5.

article-post

Riparte la nuova settimana all’insegna della soap opera Beautiful, in onda da oggi, lunedì 19 gennaio a venerdì 24 gennaio 2015 sempre nel primo pomeriggio di Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa. Quali sono le anticipazioni della settimana? Nuovi intrighi ed amori caratterizzeranno le vite dei nostri protagonisti. Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate inedite, ecco a seguire tutte le trame dal 19 al 24 gennaio 2015 all’insegna di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful dal 19 al 24 gennaio 2015: ecco le trame

Ridge, a causa del suo stato confusionale nel quale verte, non ricorda assolutamente nulla del rapporto che aveva con Katie e stenta a ricordare anche suo figlio R.J.; l’uomo ha voglia di tornare a casa ed il medico lo accontenterà, dando il via libera a Eric, Brooke e Katie. Mentre alla Forrester sono contenti per il ritrovamento di Ridge, Justin confessa a Bill il timore di essere stato riconosciuto. Nel frattempo, Deacon e Quinn si incontreranno nuovamente al bar ed il primo dirà alla donna di Ridge. Nonostante la sua felicità, Deacon la metterà in guardia invitandola a non illudersi troppo.

Dopo aver saputo di Ridge, Quinn informerà anche il figlio Wyatt invitandolo a riprendere i rapporti con Hope con la quale il ragazzo deciderà di parlare di persona. Una festa è stata organizzata per l’arrivo di Ridge che farà il suo ingresso con Katie e nel corso dei festeggiamenti Hope svelerà a Brooke e Eric di essere tornata insieme a Liam. Accortasi della presenza di Wyatt, Hope lo andrà ad abbracciare sotto lo sguardo insospettito di Liam.

Quinn e Deacon sono sempre più alleati e la donna gli chiederà di aiutarla affinché Wyatt possa tornare con Hope. Deacon farà così visita a Hope insinuando in lei il dubbio che Liam non sia l’uomo adatto a lei. Nel frattempo, Maya confesserà a Oliver di pensare ancora a Rick ma anche ai suoi soldi e successivamente lo raggiungerà in sauna tentando un avvicinamento. Nella casa sulla scogliera ci sarà un duro scontro tra Quinn e Liam: la donna cercherà di convincerlo a riassumere Wyatt ma dopo un suo rifiuto lo trafigge al collo con il ciondolo a forma di spada.

Maya tenterà di riconquistare Rick ma lui ama Caroline. Quinn nel frattempo rivelerà a Deacon di voler uccidere Liam. Tra Hope e Quinn arriverà presto il momento della resa dei conti.

Potrebbe interessarti anche