logo

Angelina Mango parla del fidanzato dopo Amici 22: “E’ la persona che più mi sostiene”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-28

Angelina Mango parla del suo fidanzato Antonio Cirigliano svelando la grande importanza che il chitarrista ha assunto nella sua vita ancor prima di vincere il circuito canto di Amici 22. Angelina parla del fidanzato: “E’ la persona che più mi sostiene” In un’intervista rilasciata al settimanale IoDonna, la figlia Mango, ha parlato in maniera profonda …

spinner

Angelina Mango parla del suo fidanzato Antonio Cirigliano svelando la grande importanza che il chitarrista ha assunto nella sua vita ancor prima di vincere il circuito canto di Amici 22.

Angelina parla del fidanzato

Angelina parla del fidanzato: “E’ la persona che più mi sostiene”

In un’intervista rilasciata al settimanale IoDonna, la figlia Mango, ha parlato in maniera profonda e romantica della sua storia d’amore con Antonio, il chitarrista a cui è legata già da qualche anno. 

I due collaborano da molto tempo, anche lui è un musicista e questa passione comune ha fatto in modo che l’incontro tra loro fosse del tutto focalizzato sulla condivisione delle stesse passioni:

È stato importante per me ricevere il suo sostegno, mi ha dato la carica. È la persona che più mi sostiene e con la quale condivido più cose sia a livello lavorativo sia a livello personale. Stare lontani è difficile, però comunicare attraverso la musica è quello che facciamo da sempre e lo abbiamo fatto anche in questi mesi. Mi dà tranquillità.

Angelina Mango ha sempre mantenuto un basso profilo parlando molto raramente di Antonio Cirigliano. Forse anche per questo motivo, i fan hanno incominciato a fantasticare sperando in una possibile storia con Wax.

Potrebbe interessarti anche