logo

Andrea Zenga fa i complimenti a Tommaso Zorzi e svela con chi è rimasto in contatto del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-25

Andrea Zenga intervistato su RadioGossipeNewsItalia da Turchese Baracchi ha parlato di svariati argomenti. Dalle ultime dichiarazioni di Dayane Mello fino alla possibilità di vederlo a Temptation Island Vip con Rosalinda Cannavò. Zenga svela con chi è rimasto in contatto e fa i complimenti a Zorzi L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche confidato con …

article-post

Andrea Zenga intervistato su RadioGossipeNewsItalia da Turchese Baracchi ha parlato di svariati argomenti. Dalle ultime dichiarazioni di Dayane Mello fino alla possibilità di vederlo a Temptation Island Vip con Rosalinda Cannavò.

Zenga svela con chi è rimasto in contatto e fa i complimenti a Zorzi

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche confidato con quali concorrenti si sente ancora fuori dalla Casa e cosa pensa di Tommaso Zorzi nel suo nuovo ruolo di opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che andrà in onda proprio stasera con il nuovo appuntamento:

Per me amico è Andrea Zelletta. Gli voglio tanto bene. Pierpaolo che ci sentiamo per telefono ma non ci siamo ancora visti perché fa avanti e indietro tra Milano e Roma. Con Stefania anche, Samantha. Sono persone che mi hanno lasciato tanto dentro la Casa. Maria Teresa mi è stata tanto vicino. La mamma di tutti. E’ una persona buona e di cuore. Con Tommy ho un buon rapporto. Non così profondo come Andrea e Pierpaolo. 

Proprio in merito a Zorzi, il buon Zenga ha aggiunto:

Lo stimo e gli auguro ogni fortuna perché per me lo ha meritato. Ci ho parlato al telefono perché ha chiamato Rosy dopo la puntata de L’Isola dei Famosi. Già alla seconda puntata l’ho visto molto a suo agio.

Potrebbe interessarti anche