logo

Zenga e Rosalinda Cannavò a Temptation Island Vip? Andrea interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-25

Andrea Zenga intervistato in Radio da Turchese Baracchi ha parlato pure della possibilità di rivederlo a Temptation Island Vip al fianco di Rosalinda Cannavò dopo la sua precedente esperienza. Zenga e Rosalinda Cannavò a Temptation Island Vip? Un’altra volta Temptation Island? Che faccio l’abbonamento? No no. Falso. Personalmente non lo rifarei più. Poi stiamo insieme …

article-post

Andrea Zenga intervistato in Radio da Turchese Baracchi ha parlato pure della possibilità di rivederlo a Temptation Island Vip al fianco di Rosalinda Cannavò dopo la sua precedente esperienza.

Zenga e Rosalinda Cannavò a Temptation Island Vip?

Un’altra volta Temptation Island? Che faccio l’abbonamento? No no. Falso. Personalmente non lo rifarei più. Poi stiamo insieme da talmente poco tempo che non avrebbe senso. Ma poi non ci ha chiamato nessuno. E’ un programma bello e vero per carità, però no.

Zenga ha anche confidato che gli piacerebbe partecipare ad un nuovo programma ma differente da Temptation:

Mi piacerebbe imparare a ballare. Tipo Ballando con le Stelle. Dove prendono quelli scarsi e gli insegnano a ballare. Quello è l’unico programma che farei. Per fare qualcosa di diverso. Quello lo farei.

Anche Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli hanno smentito la possibilità di poterli vedere a Temptation Island Vip con Natalia Paragoni e Giulia Salemi.

Pierpaolo ha affermato di essere troppo geloso per poter prendere parte al reality show in coppia con la sua fidanzata. Anche Zelletta ha chiarito che non parteciperebbe:

Io e Natalia a Temptation Island? Lei ha 23 anni ma è una vera donna, ha veramente un carattere importante e strong. Si sa fare rispettare ed è molto incisiva in qualsiasi cosa fa. Temptation Island? Amo tutti gli autori, adoro il programma da vedere però ti dico la verità… no! Che bomba vedere noi e Pierpaolo con Giulia? Bomba per i telespettatori, per noi un po’ meno.

Potrebbe interessarti anche