logo

Zenga “risponde” a Dayane Mello dopo le critiche sul rapporto con Rosalinda Cannavò

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-25

Andrea Zenga ospite in RadioGossipeNewsItalia da Turchese Baracchi, ha parlato del suo amore per Rosalinda Cannavò, cercando di preservarlo anche dagli occhi indiscreti. Spazio poi, per un commento sulle ultime dichiarazioni di Dayane Mello. Zenga “risponde” a Dayane Mello dopo le critiche sul rapporto con Rosalinda L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ospite in collegamento …

article-post

Andrea Zenga ospite in RadioGossipeNewsItalia da Turchese Baracchi, ha parlato del suo amore per Rosalinda Cannavò, cercando di preservarlo anche dagli occhi indiscreti. Spazio poi, per un commento sulle ultime dichiarazioni di Dayane Mello.

Zenga “risponde” a Dayane Mello dopo le critiche sul rapporto con Rosalinda

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ospite in collegamento con Casa Chi, nel commentare la relazione d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga non è stata di certo clemente.

A tal proposito, il figlio di Walter Zenga è intervenuto sulla faccenda:

Qualche voce mi era arrivata. A me interessa molto poco sinceramente. Non mi interessa il suo giudizio sulla coppia anche perché non ci ha vissuto. Penso che non serva nemmeno rispondere a Dayane Mello. Non credo che siamo e eravamo compatibili. Tra noi non c’era stato niente oltre un gioco. Che con Rosy era amica è un altro discorso. 

Tra me e lei non c’è stato mai nulla penso da entrambi. Personalmente non credo all’amore che ha dichiarato a Rosy. E’ sempre stata parecchio indecifrabile. Non so se era giocare o strategia. Non ne ho la più pallida idea e francamente non mi interessa. Con Rosy erano amiche vere, di certo un’amica va oltre la relazione che nasce con un ragazzo.

Potrebbe interessarti anche