logo

Andrea Zelletta spoilera nuova concorrente GF Vip, Gregoraci pensa sia Selvaggia Lucarelli – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-02

Dal suo ritorno nella Casa del GF Vip dopo il misterioso quanto temporaneo abbandono, Andrea Zelletta è un fiume in piena. Molti utenti di Twitter hanno però notato in lui un cambiamento evidente, forse dopo essere entrato in possesso, durante il suo “isolamento” di informazioni che adesso ha deciso di sfruttare a suo vantaggio. Andrea …

article-post

Dal suo ritorno nella Casa del GF Vip dopo il misterioso quanto temporaneo abbandono, Andrea Zelletta è un fiume in piena. Molti utenti di Twitter hanno però notato in lui un cambiamento evidente, forse dopo essere entrato in possesso, durante il suo “isolamento” di informazioni che adesso ha deciso di sfruttare a suo vantaggio.

Andrea Zelletta spoilera (anche) nuova concorrente GF Vip

Nelle passate ore Zelletta ha continuato a spifferare ciò che avrebbe appreso una volta fuori dal Grande Fratello Vip. Dopo aver reso nota la classifica di Serie A e dopo aver parlato di Ronaldo, ha condiviso con i suoi compagni anche alcune news sul GF Vip.

L’ex tronista ha quindi spoilerato la durata del reality ed il prolungamento fino al prossimo febbraio (notizia già fornita da Paolo Brosio e che ha mandato nel panico Elisabetta Gregoraci).

Adesso, attraverso i fidatissimi amici di Twitter, arriva anche il video di un ulteriore spoiler relativo ad una delle future concorrenti del GF Vip: Selvaggia Roma.

Zelletta lo ha riferito all’orecchio della Gregoraci fornendo solo il nome ma la ex di Flavio Briatore ha inizialmente frainteso credendo potesse essere la Lucarelli. Andrea si è limitato a replicare: “Nooo”.

La domanda a questo punto è: Zelletta è diventato un veggente o è entrato in possesso di un cellulare ed una connessione ad internet?

Potrebbe interessarti anche