logo

Andrea Zelletta ha mentito sul suo isolamento? Spoiler su Ronaldo e durata GF Vip – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-01

C’è qualcosa che non quadra nel racconto di Andrea Zelletta sul suo momentaneo abbandono del GF Vip. Cosa è successo realmente? Al suo rientro nel reality era stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a raccontare di essere stato messo in un luogo vicino alla Casa, in isolamento e solo con un libro …

article-post

C’è qualcosa che non quadra nel racconto di Andrea Zelletta sul suo momentaneo abbandono del GF Vip. Cosa è successo realmente? Al suo rientro nel reality era stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a raccontare di essere stato messo in un luogo vicino alla Casa, in isolamento e solo con un libro a disposizione. Ma forse si è dimenticato di dire che, probabilmente, avrà avuto anche un cellulare con sè…

Andrea Zelletta e gli spoiler su cosa accade fuori dal GF Vip

Sono questi i dubbi di molti utenti social dopo i racconti e le mezze frasi di Andrea Zelletta che, una volta rientrato, ha fatto intendere di sapere molte più cose su ciò che succede fuori di quanto potrebbe saperne realmente.

Oltre ad aver spoilerato la Classifica di Serie A avrebbe anche fatto intendere di avere la “sensazione” che il GF Vip possa prolungarsi di diversi mesi (cosa spoilerata anche da Paolo Brosio). Ma lo spoiler più clamoroso e che ha interessato soprattutto Oppini è stato quello su Ronaldo, del quale ha annunciato lo stop per Covid.

Ma come avrebbe potuto sapere tutto ciò senza una connessione ad internet ed un dispositivo a sua disposizione? Molti utenti, per questo, sostengono che il buon Zelletta possa aver avuto a disposizione un cellulare con il quale fare un giro su Instagram, come racconta uno degli amici di Twitter secondo il quale Andrea avrebbe confidato a Zorzi di “aver letto cose” sui social.

In tanti, inoltre, hanno intravisto in lui un cambiamento radicale, come se avesse scoperto ciò che si dice fuori di lui e dei suoi compagni e stesse ora sfruttando le informazioni ottenute in suo favore… E’ andata davvero così?

Potrebbe interessarti anche