logo

VIP

Andrea Denver: “Madonna? Non ci siamo spinti oltre…”, ecco la verità sul loro rapporto

Valentina Gambino 25/05/2020

Cosa c’è stato veramente tra Andrea Denver e Madonna? ll modello che si è fatto conoscere nel nostro bel paese per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha svelato di avere una amicizia con la cantante, dopo essere stato scelto da lei per partecipare ad un videoclip musicale. Intervistato tra le pagine di Nuovo, […]

article-post

Cosa c’è stato veramente tra Andrea Denver e Madonna? ll modello che si è fatto conoscere nel nostro bel paese per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha svelato di avere una amicizia con la cantante, dopo essere stato scelto da lei per partecipare ad un videoclip musicale. Intervistato tra le pagine di Nuovo, il 29enne ha fatto delle nuove precisazioni sul loro rapporto.

Andrea Denver: “Madonna? Non ci siamo spinti oltre…”, la verità sul loro rapporto

Tra me e Madonna non c’è mai stata l’occasione di valutare se potessimo spingerci oltre la semplice amicizia. Lei mi ha fatto una serie di battute sull’argomento e ha mandato messaggi in cui si poteva leggere un interesse nei miei confronti ma non ho mai voluto approfondire. Non ci ho mai pensato perché lei non è il mio genere di donna, per via della sua età. Secondo me in una coppia è bello essere quasi coetanei perché così si ha la possibilità di crescere insieme. Però rispetto chi sostiene che in amore l’età non conta.

In precedenza, tra le pagine di “Chi”, Denver aveva raccontato come ha conosciuto Madonna:

Ricordo che una mattina, mentre ero impegnato in uno shooting fotografico, il mio cellulare cominciò a ricevere notifiche a raffica. Madonna aveva pubblicato una mia foto sul suo promo Instagram, lasciando un commento eloquente sui miei addominali, quattro emoticon a forma di cuore e, addirittura, un tag. Da quel momento, iniziò a seguirmi.

Un’emozione indescrivibile quando, dopo due settimane, mi contattò privatamente chiedendomi di partecipare al suo videoclip musicale Bitch I’m Madonna. Con lei ho un bel rapporto di amicizia, ci siamo visti a qualche evento, ci messaggiamo frequentemente. È una gran bella persona. Mi piace molto il legame e il modo con cui vive la famiglia. Più volte abbiamo parlato di quanto sarebbe bello se venisse organizzato un suo concerto all’Arena di Verona. Sarebbe uno spettacolo unico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There is nothing more beautiful than going on a walk in your beloved places (the mask is lowered only for the time of the photo) #verona #walking #happiness 😊☺️😁 Non c’è niente di più bello che ritornare a passeggiare nei luoghi amati (la mascherina è abbassata solo per il tempo di una fotografia) #verona #walking #happiness 😊☺️😁

Un post condiviso da Andrea Denver (@andreadenver3) in data:

Potrebbe interessarti anche