logo

Andrea Denver fidanzato con Anna Wolf, come procede? Precisazioni su Adriana Volpe e Clizia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-16

Andrea Denver intervistato da Giulia Salemi, ha parlato della fidanzata Anna Wolf e del suo rapporto con Adriana Volpe nella Casa del Grande Fratello Vip. Spazio anche per la vincitrice Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia, squalificata proprio dopo il brutto litigio con il modello. Andrea Denver fidanzato con Anna Wolf, come procede? Siamo insieme, …

article-post

Andrea Denver intervistato da Giulia Salemi, ha parlato della fidanzata Anna Wolf e del suo rapporto con Adriana Volpe nella Casa del Grande Fratello Vip. Spazio anche per la vincitrice Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia, squalificata proprio dopo il brutto litigio con il modello.

Andrea Denver fidanzato con Anna Wolf, come procede?

Siamo insieme, lei l’ha vissuta bene, era informatissima e riusciva a farsi tradurre tutto poi si sentiva costantemente con i miei genitori. Spero di vederla il mese prossimo perché in teoria forse l’Italia si potrebbe riaprire. Voglio essere positivo, non lo so… vediamo che notizie arriveranno dal Governo però ci sentiamo tutti i giorni su Facetime. Lei è rimasta molto contenta e non si è assolutamente infastidita per nessuna situazione in Casa poi non credo di essermi comportato male nei suoi confronti.

Il feeling con Adriana Volpe

Il mio apprezzamento non era solo dal punto di vista estetico ma era legato alla sua persona, a quello che mi dava ma a quello che dava a tutti noi, alla sua forza e alla sua carica. Era un punto riferimento. La foto del calendario me la porterò fino a che potrò… patrimonio dell’Unesco!

Il rapporto con gli ex gieffini

Adri l’ho sentita più volte, Paolina la sento tutti i giorni e si è creato un bellissimo rapporto. Non parliamo nemmeno più solo delle cose relative alla Casa. Con Paolo ci siamo sentiti, abbiamo un bel rapporto, siamo stati compagni di gioco tante volte, ci siamo confrontati e ho dei bellissimi ricordi. Ho sentito anche Teresanna, Andrea e Carlotta.

Clizia Incorvaia? Non ci siamo sentiti ma voglio essere in buona fede e pensare che le scuse che mi ha fatto in studio erano vere. Voglio custodire dei bei ricordi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non avrei mai pensato di trovare un mondo così diverso quando sono uscito dal GFVip! Anche la mia cara Italia e la mia città di adozione, New York, sono state duramente colpite dal covid 19. Sono molto triste per tanta sofferenza e dolore e il mio pensiero e le mie preghiere sono rivolte alle vittime e alle loro famiglie. I would have never thought of finding such a different world when I left GFVip last week! Also my dear Italy and my adopted city, New York, have been hit hard by covid 19. I am very sad about so much suffering and pain and my thoughts and prayers go out to the victims and their families. 💔🙏🏻 #stayhome #iorestoacasa #andrátuttobene #everythingwillbealright #fuckcovid19

Un post condiviso da Andrea Denver (@andreadenver3) in data:

Potrebbe interessarti anche