logo

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con Sonia Lorenzini? Ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-02

Sonia Lorenzini ha fatto una lunga diretta in compagnia di Gabriele Parpiglia nell’account Instagram di Chi Magazine. Tra gli argomenti “caldi” si è parlato anche di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Lei, infatti, era stata additata come la donna che si sarebbe intromessa nel loro rapporto. Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con …

article-post

Sonia Lorenzini ha fatto una lunga diretta in compagnia di Gabriele Parpiglia nell’account Instagram di Chi Magazine. Tra gli argomenti “caldi” si è parlato anche di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Lei, infatti, era stata additata come la donna che si sarebbe intromessa nel loro rapporto.

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con Sonia Lorenzini?

Io non sono mai entrata nei dettagli. – ha esordito Sonia Lorenzini – All’epoca ho preferito proteggere la mia relazione e parlare con la diretta interessata. Le persone se vogliono etichettarti in un certo modo lo fanno. Io non ho mai visto mezza prova che avvalorasse questa tesi. Io smentisco dicendo che una parte di verità in questa storia c’è. Ero andata in discoteca e dopo una serata in compagnia c’era anche Andrea e una ragazza che arrivava dal locale.

Eravamo ad un post serata ed eravamo io, Damante, una ragazza e altre due persone. Io non ho visto niente, non ho visto con i miei occhi un tradimento. Motivo per il quale di questa serata non raccontai nulla a Giulia. Lei è uscita dopo tre mesi dalla Casa del GF Vip ed ho pensato più volte di raccontare questa cosa ma non me la sono sentita.

Successivamente Sonia Lorenzini ha avuto l’occasione di parlare con Giulia De Lellis:

Ho parlato con lei dopo ed aveva pensavo che io fossi la persona con la quale era stato Andrea. Io mi sono scusata per non avere raccontato di questa serata ma non ero nemmeno amica di Giulia, sono diventata dopo sua amica e la mia parola poteva valere o non valere. Io mi sono impegnata per aprirle gli occhi.

Non sono io la causa della rottura e del libro… Se mai l’aveste pensato all’epoca ti dico che noi a distanza di un anno eravamo ad un evento insieme e ci siamo appartate e abbiamo avuto un chiarimento e il giorno dopo le ho scritto un messaggio e ci siamo ascoltate e lei ha creduto alle mie parole. Poi la vita di tutti è andata avanti.

Potrebbe interessarti anche