logo

Spunta Damante nel video di Giulia De Lellis: Capodanno di ricordi e fan impazziti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-02

Nonostante la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis si sia ormai conclusa da mesi, l’ex coppia continua a far discutere il mondo del gossip, anche per via di alcune particolarità. L’influencer, per esempio, ha condiviso un video di fine anno, raccontando i suoi momenti migliori e inserendo anche il suo ex. Spunta …

article-post

Nonostante la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis si sia ormai conclusa da mesi, l’ex coppia continua a far discutere il mondo del gossip, anche per via di alcune particolarità. L’influencer, per esempio, ha condiviso un video di fine anno, raccontando i suoi momenti migliori e inserendo anche il suo ex.

Spunta Damante nel video di Giulia De Lellis: fan impazziti

Tra i best moments del 2020, Giulia De Lellis ha voluto inserire anche Andrea Damante, suo ex fidanzato. L’influencer da quasi 5 milioni di follower, ha racconto i momenti migliori dell’anno appena passato per poter deliziare gli estimatori con le emozioni appena trascorse.

La clip “incriminata” si apre proprio con il suo ex fidanzato. Giulia e Andrea avevano voluto darsi una terza occasione proprio durante la prima quarantena. Lui si era piombato a Pomezia dove lei si trovava con la sua famiglia, passando il lockdown insieme nella speranza di poterci riprovare. Dopo alcuni mesi le cose sono naufragate definitivamente.

La De Lellis oggi è fidanzata con Carlo Beretta e anche Damante ha voltato pagina tra le braccia della giovane attrice Elisa Visari. Nonostante questo, il video condiviso da Giulia sta facendo discutere da ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche