logo

Andrea Damante “rivede” la ex Claudia Coppola: con lui c’è anche Giulia De Lellis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-25

L’estate, inutile dirlo, è la stagione perfetta per alimentare il gossip e generare del “disagio” generale. Ieri sera, per esempio, Andrea Damante ha incrociato la sua ex fidanzata Claudia Coppola mentre era al fianco di Giulia De Lellis. La coppia si trovava al Twiga di Forte dei Marmi. Andrea Damante “rivede” la ex Claudia Coppola: …

article-post

L’estate, inutile dirlo, è la stagione perfetta per alimentare il gossip e generare del “disagio” generale. Ieri sera, per esempio, Andrea Damante ha incrociato la sua ex fidanzata Claudia Coppola mentre era al fianco di Giulia De Lellis. La coppia si trovava al Twiga di Forte dei Marmi.

Andrea Damante “rivede” la ex Claudia Coppola: con lui anche Giulia De Lellis

Dopo essersi lasciato definitivamente con Giulia De Lellis, Damante è stato beccato con diverse ragazze. Poi, pareva avere ritrovato la serenità tra le braccia di Claudia Coppola, l’unica che ha presentato ufficialmente anche sul suo account ufficiale di Instagram.

Claudia Coppola si trovava nel famoso locale insieme a Natalia Paragoni, sua grande amica e fidanzata di Andrea Zelletta, altro volto particolarmente noto nell’ambiente di Uomini e Donne. A provare che il “terzetto” fosse effettivamente presente nello stesso posto e allo stesso momento, le Stories Instagram condivise ieri.

Sia Andrea Damante che Claudia Coppola e Giulia De Lellis, hanno pubblicato dei video che riprendevano lo stesso “siparietto”. I Damellis erano insieme all’amico Marco Cartasegna mentre guardavano divertiti Alessandro Ristori, vero mattatore dell’imbarazzante serata.

Immagino Giulia, dopo la serata, appena tornata a casa con Andrea…

Potrebbe interessarti anche