logo

Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme in discoteca? Parla Urtis: “Era tutto buio e le luci rosse…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-01

Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno frequentando in gran segreto? Questa è l’indiscrezione bomba di Chi Magazine che parla anche di una serata insieme in quel di Milano. Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme in discoteca? Parla Urtis A tal proposito FanPage ha contattato Giacomo Urtis, presente pure lui nel corso della …

article-post

Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno frequentando in gran segreto? Questa è l’indiscrezione bomba di Chi Magazine che parla anche di una serata insieme in quel di Milano.

Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme in discoteca? Parla Urtis

A tal proposito FanPage ha contattato Giacomo Urtis, presente pure lui nel corso della famosa serata citata tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ecco la sua versione:

La festa si è svolta all’interno della discoteca Redroom di Milano giovedì scorso, durante la settimana della moda. Era stata organizzata per il compleanno di Pietro Tavallini, agente molto noto nel mondo dello spettacolo perché rappresenta diversi personaggi internazionali. Tra i suoi clienti ci sono star del calibro di Paris Hilton, Heidi Klum e Pamela Anderson. Anche per questo le sue feste sono sempre molto ben frequentate. So che con Damante e De Lellis sono molto amici.

Ero all’entrata e ho visto entrare prima Andrea Damante e, circa mezz’ora dopo, Giulia De Lellis. Non sono arrivati insieme mano nella mano e non li ho visti in atteggiamenti intimi. Poi si tratta di una discoteca, era tutto un po’ al buio con le luci rosse. Damante è salito in consolle a suonare e in quel momento non erano insieme.

Urtis ha anche aggiunto di non aver visto Elisa Visari e nemmeno Carlo Beretta.

Giulia De Lellis, intanto, partita per New York, ha condiviso delle storie su Instagram mentre il fidanzato Carlo Beretta le spiegava il funzionamento del suo nuovo computer: tentativi di depistaggio?

Potrebbe interessarti anche