logo

Andrea Damante e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 5? Il gossip bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-16

Andrea Damante e Giulia De Lellis concorrenti del Grande Fratello Vip 5? Questa è una vera indiscrezione bomba che potrebbe letteralmente fare impazzire i fan dei Damellis. Il nome di entrambi era già saltato fuori, ma con ruoli differenti. In queste ore, Amedeo Venza che ne sa una più del diavolo, ha lanciato la croccantissima …

article-post

Andrea Damante e Giulia De Lellis concorrenti del Grande Fratello Vip 5? Questa è una vera indiscrezione bomba che potrebbe letteralmente fare impazzire i fan dei Damellis. Il nome di entrambi era già saltato fuori, ma con ruoli differenti. In queste ore, Amedeo Venza che ne sa una più del diavolo, ha lanciato la croccantissima news.

Andrea Damante e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 5?

La prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini potrebbe essere incentrata sull’amore e sulle coppie. Tra i concorrenti spuntano una delle coppie più amate della Tv e del web: Giulia De Lellis e Andrea Damante, i due infatti potrebbero partecipare al reality in coppia come unico concorrente!

Ma non è finita qui. Tra gli altri nomi, saltano fuori pure:

Tra gli altri nomi spuntano anche quelli di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi e Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna Cirrincione.

Di recente, Novella 2000 aveva parlato della possibilità di rivedere proprio Damante nella Casa più spiata d’Italia. Sempre secondo il settimanale, Signorini stava anche valutando l’idea di arruolare nel ruolo di opinionista proprio Giulia De Lellis.

Concorrenti oppure opinionisti? Rivederli insieme al Grande Fratello VIP, a prescindere dal ruolo, sarebbe il vero colpaccio della nuova stagione tv.

GF Vip, probabile cast

  1. Elisabetta Gregoraci
    2. Flavia Vento
    3. Andrea Damante e Giulia De Lellis
    4. Cristina e Maria Teresa Buccino
    5. Massimiliano Morra

Poi ci sono anche le autocandidature di:

  1. Sossio Aruta
    2. Francesca Cipriani
    3. Lorenzo Riccardi
    4. Eliana Michelazzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a Cowgirl!!🤠💕

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Potrebbe interessarti anche