logo

Andrea Damante al Grande Fratello VIP 5? Giulia De Lellis potrebbe commentarlo in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-26

Andrea Damante torna nella Casa del Grande Fratello VIP? A quanto pare questa indiscrezione potrebbe essere più veritiera e probabile di quanto possiate immaginare. E così, dopo Valeria Marini la scorsa edizione (con un ingresso bis), Alfonso Signorini prepara il vero colpaccio… Andrea Damante al Grande Fratello VIP 5? La news è stata lanciata da …

article-post

Andrea Damante torna nella Casa del Grande Fratello VIP? A quanto pare questa indiscrezione potrebbe essere più veritiera e probabile di quanto possiate immaginare. E così, dopo Valeria Marini la scorsa edizione (con un ingresso bis), Alfonso Signorini prepara il vero colpaccio…

Andrea Damante al Grande Fratello VIP 5?

La news è stata lanciata da Novella 2000 che parla anche di piccolo conflitto di interessi. A quanto pare, infatti, Alfonso Signorini starebbe valutando l’idea di arruolare nel ruolo di opinionista la fidanzata di Andrea Damante. Si, avete capito bene: Giulia De Lellis (cliccare per credere).

Dopo Wanda Nara, al fianco di Pupo potrebbe esserci proprio l’esperta in tendenze da milioni di follower. Andrea e Giulia sono tornati insieme dopo una lunga pausa, tradimenti (di lui) e un libro (di lei). La coppia adesso convive in quel di Milano e rivederli al Grande Fratello VIP con questi ruoli, sarebbe il colpaccio della nuova stagione tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First things first: put your mask on!! @boylost #adv#staysafe

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon 18 maggio a tutti 🥤

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Potrebbe interessarti anche